ok, arrivo alla fine ma proprio fine fine fine ma ancora in tempo per fare gli auguri a questa ragazza 21enne!!!!
che dire se non che ti faccio un MONDO DI AUGURI!!!!!!!!
volevo scrivere qualcosa, in questo momento avrei delle idee ma il cervello non manda abbastanza imput alle dita e quindi non seguono i pensieri e ciò causa un fitto intreccio delle dita sulla tastiera e non scrivono nulla o per lo meno scrivono solo alcune lettere e infatti sto scrivendo e cancellando ogni 2 lettere perché scrivo cose senza senso (giornata un po' stancante, anzi periodo un po' stancante) .......ma ti rendi conto di quello che sto scrivendo???? io no...domani probabilmente quando lo rileggerò mi si arricceranno i capelli ma comunque.... fa niente....
tra tutta questa confusione però di una cosa sono certa....non vedo l'ora sia il 1 novembre per rivederti anzi per rivedervi....e chissà che anche questa volta al raduno verranno coniati nuovi termini giocando a taboo?!?!?!?!?
un bacione e ancora TANTI TANTI AUGURI anche da parte di Daniela e Maya
P.S. è meglio che domani non rilegga quello che ho scritto perché potrei pensare che nei gnocchi alla romana cucinati da me ci fossero anche delle sostanze stupefacenti o chissà magari qualche liquido a base di alcol....ok basta ora vado a dormire che non riesco nemmeno a tener aperti gli occhi!!!!!