Autore Topic: URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!  (Letto 52092 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!
« Risposta #165 il: 04 Ottobre 2012, 15:30:39 »
Come va la sua recente ferita Lara?

Corse, spavento... non hanno provocato nulla a livello della sutura? E' sempre tutto ok?

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #166 il: 04 Ottobre 2012, 15:52:00 »
Questa mattina l'ho portato a controllare tutto. la ferita e' ok, abbiamo dato per scrupolo una compressa sverminante visto quello che potrebbe avere mangiato in giro...ora pero' siamo appena rientrati dal giretto e ha fatto due volte la pupu' liquida e a casa vomitato una volta le crocche del mezzogiorno, intere...ho chiamato la clinica e dicono che potrebbe essere qualcosa mangiato durante la " vacanza"...tenerlo sotto controllo, e stasera pollo e riso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #167 il: 04 Ottobre 2012, 15:55:50 »
eh beh... chissà cosa avrà trovato...
piccolo lui..

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 04 Ottobre 2012, 16:02:39 »
Bhe Lara se ha mangiato qualcosa in quel cumulo di carcasse e rifiuti dietro la cascina ci credo che oggi ha lo stomaco scombussolato...ma vedrai che passerà presto...fagli una super coccola da parte mia e di Ivo  ;)

@ Francesca: sai che ultimamente mi stò ricredendo su Bergamo? prima pensavo che su certe cose fossimo molto indientro rispetto al resto d'Italia invece siam meglio di quanto pensassi...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #169 il: 04 Ottobre 2012, 16:13:29 »
Eh si Mik! Diciamo che quel posto era abbastanza allucinante!!! Un saluto a Ivo ( ha un aspetto cosi' tranquillo e da brava persona....), grazie ancora...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #170 il: 04 Ottobre 2012, 16:20:25 »
Eh si Mik! Diciamo che quel posto era abbastanza allucinante!!! Un saluto a Ivo ( ha un aspetto cosi' tranquillo e da brava persona....), grazie ancora...

ahahahaha non lo conosci bene  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil  hihihihhi che cattiva che sono....

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #171 il: 04 Ottobre 2012, 16:21:28 »
Lara, ma sai che Ivo mangia i biscottini di Kama e Jaco ???

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #172 il: 04 Ottobre 2012, 16:23:39 »
Allora e' per quello che ha un aspetto cosi' sereno...!
Mark Twain

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #173 il: 04 Ottobre 2012, 16:27:25 »
Lara, ma sai che Ivo mangia i biscottini di Kama e Jaco ???

ahahahaha ormai è famoso per questo...comunque tu l'hai visto in "assetto lavoro" deve avere un aspetto professionale altrimenti come ingegnere non sarebbe credibile...quando smette i panni del "super ing" si trasforma!  ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #174 il: 04 Ottobre 2012, 16:32:30 »
Comprendo benissimo! Anche stefano quando e' in divisa da ing. Sembra diverso....!!!
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #175 il: 04 Ottobre 2012, 18:24:58 »
Bhe Lara se ha mangiato qualcosa in quel cumulo di carcasse e rifiuti dietro la cascina ci credo che oggi ha lo stomaco scombussolato...ma vedrai che passerà presto...fagli una super coccola da parte mia e di Ivo  ;)

@ Francesca: sai che ultimamente mi stò ricredendo su Bergamo? prima pensavo che su certe cose fossimo molto indientro rispetto al resto d'Italia invece siam meglio di quanto pensassi...

eccome..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #176 il: 04 Ottobre 2012, 18:38:57 »
Citazione
quel cumulo di carcasse e rifiuti dietro la cascina

ohi ohi...ohhccheposto era?!??   :o

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #177 il: 04 Ottobre 2012, 18:47:32 »
Meglio non scendere nei dettagli, comunque piuttosto sconvolgente...persino Stefano che ha i nervi d'acciaio quando ha visto la zona ha sobbalzato...li' si e' fermato il cane e li' ha fatto tappa Freddie prima di ripercorrere la strada esattamente all'indietro fino a quasi arrivare a casa...ha trovato un cancello aperto e si e' messo a dormire sotto dei teli in un giardino stanchissimo...era vicinissimo...
Mark Twain

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #178 il: 04 Ottobre 2012, 20:29:09 »
Anch' io non mi preoccuperei per le scariche e per il vomito potrebbe aver "assaggiato" qualcosa in quel vomitevole posto :mummia: :mummia: del resto tutto ok Lara? mio figlio ti ringrazia per il pensiero con le figurine che gli hai regalato ha quasi finito l'album :D :D :D :D :D :-*
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 21:36:10 da marco »

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy