Autore Topic: URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!  (Letto 52094 volte)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!
« Risposta #150 il: 03 Ottobre 2012, 23:04:11 »
Sono felice felice felice!!!!!!!

Vi abbraccio ragazzi forte forte!!!!
Romina

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #151 il: 03 Ottobre 2012, 23:20:07 »
Mamma che paura quando ho letto il titolo del topic!!!!!!! Meno male che è finito tutto bene!!!!!! Fate tante coccole da parte nostra al piccolo fuggiasco e ditegli che non si fa, proprio non si fa, stavo per avere un infarto!!!!.....

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #152 il: 03 Ottobre 2012, 23:20:37 »
Scusate, ma se dovesse servire di nuovo (dio non voglia) la 'ricerca animali smarriti' chi si chiama per questo servizio? Non sapevo nemmeno che esistesse visto che in genere quando si smarriscono gli umani non ti fanno nemmeno fare la denuncia prima di 24h.

Spiegate bene, quando avevo perso Tweety per una notte intera non mi sarei mai sognata che esistesse qualcosa del genere.

Quoto anche io. Sarebbe davvero utile sapere chi chiamare in caso di emergenza. Grazie!

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #153 il: 03 Ottobre 2012, 23:32:19 »
ho letto il post solo adesso, e ho pure la lacrimuccia agli occhi, per fortuna si è risolto tutto per il meglio!!!SONO FELICCISSIMA CHE STIA BENE, E ADESSO TANTE COCCOLE PER LUI!!!
Scusate, ma se dovesse servire di nuovo (dio non voglia) la 'ricerca animali smarriti' chi si chiama per questo servizio? Non sapevo nemmeno che esistesse visto che in genere quando si smarriscono gli umani non ti fanno nemmeno fare la denuncia prima di 24h.

Spiegate bene, quando avevo perso Tweety per una notte intera non mi sarei mai sognata che esistesse qualcosa del genere.
Quoto anche io, dove abito io (paesino isolato e di montagna!) non ho mai sentito parlare di questo servizio, sono curiosa!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #154 il: 04 Ottobre 2012, 08:41:24 »
sono troooooooooooooooooppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #155 il: 04 Ottobre 2012, 08:51:38 »
Meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #156 il: 04 Ottobre 2012, 09:13:23 »
Ciao...stamattina ho un po' una faccia da zombie...ma uno zombie felice...allora, il servizio ricerca e soccorso animali e' svolto da un centro cinofilo di bergamo ( vicino a dove abito...enorme fortuna). Qualcuno in paese mi ha preso per matta esagerata a fare una cosa del genere, io, invece so che voi capite...comunque ieri mattina stavano preparando le ricerche anche per un altro cane...avevo visto un servizio in tv dove si erano occupati di ritrovare una cagnolina e dopo venti giorni ( era stata individuata prima ma non uscita perche' spaventata) sono riusciti in modo incredibile a prenderla...stamattina ho fatto il giro dei posti dove avevo lasciato i bigliettini per ringraziare e Freddie si e' preso un mare di coccole da tutti...inutile dire che stare con l'idea che il tuo cane potrebbe essere chissa' dove, magari in difficolta' e passare la notte a cercarlo nei campi mi ha un po' " scossa"...lui..serenissimo...il centro si chiama DOGZONE e ha un sito www.dogzone.it
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #157 il: 04 Ottobre 2012, 09:20:23 »
Citazione
ma uno zombie felice
eh eh ...si, immaginiamo!!! una coccola al super furfante!   ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #158 il: 04 Ottobre 2012, 09:23:26 »
wow... che civiltà... em_029
Dubito che in altre parti d'Italia esistano servizi del genere  :-\  Da me penso che non esista il gruppo di ricerca con cane molecolare neppure per le persone
Chiameranno nel caso voi di Bergamo

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 04 Ottobre 2012, 09:45:05 »
EVVIVA!!!!! Sono felicissima per tutti voi, una supercoccola a Freddy!!!!

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #160 il: 04 Ottobre 2012, 13:49:04 »
Ciao...stamattina ho un po' una faccia da zombie...ma uno zombie felice...allora, il servizio ricerca e soccorso animali e' svolto da un centro cinofilo di bergamo ( vicino a dove abito...enorme fortuna). Qualcuno in paese mi ha preso per matta esagerata a fare una cosa del genere, io, invece so che voi capite...comunque ieri mattina stavano preparando le ricerche anche per un altro cane...avevo visto un servizio in tv dove si erano occupati di ritrovare una cagnolina e dopo venti giorni ( era stata individuata prima ma non uscita perche' spaventata) sono riusciti in modo incredibile a prenderla...stamattina ho fatto il giro dei posti dove avevo lasciato i bigliettini per ringraziare e Freddie si e' preso un mare di coccole da tutti...inutile dire che stare con l'idea che il tuo cane potrebbe essere chissa' dove, magari in difficolta' e passare la notte a cercarlo nei campi mi ha un po' " scossa"...lui..serenissimo...il centro si chiama DOGZONE e ha un sito www.dogzone.it

non so se è lo stesso ma anche io avevo visto la stessa cosa tempo fa in un programma di rossella brescia sugli animali...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #161 il: 04 Ottobre 2012, 14:21:31 »
Credo fosse quello...credo comunque che se mi avessero detto di sorvolar la zona o andare in ginocchio sui ceci da qualche parte l'avrei fatto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #162 il: 04 Ottobre 2012, 14:29:44 »
Cara Lara eravamo in apprensione noi, figuriamoci com'era il tuo stato d'animo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #163 il: 04 Ottobre 2012, 14:35:16 »
Eppure una persona mi ha detto " i cani tornano" e' inutile cercarli...vagli a spiegare cosa può succedere ad un cane che vaga tutta la notte per campi e rovi pieni di canali da irrigazione con addosso una pettorina che puo' farlo incastrare??? Che e' ancora un cucciolo, appena operato e vive li' da un mese e mezzo e quindi la sua conoscenza dei dintorni e' relativa????
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #164 il: 04 Ottobre 2012, 14:38:32 »
molti aprono bocca e gli danno fiato specie in certe occasioni
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy