Scusate, ma se dovesse servire di nuovo (dio non voglia) la 'ricerca animali smarriti' chi si chiama per questo servizio? Non sapevo nemmeno che esistesse visto che in genere quando si smarriscono gli umani non ti fanno nemmeno fare la denuncia prima di 24h. Spiegate bene, quando avevo perso Tweety per una notte intera non mi sarei mai sognata che esistesse qualcosa del genere.
ma uno zombie felice
Ciao...stamattina ho un po' una faccia da zombie...ma uno zombie felice...allora, il servizio ricerca e soccorso animali e' svolto da un centro cinofilo di bergamo ( vicino a dove abito...enorme fortuna). Qualcuno in paese mi ha preso per matta esagerata a fare una cosa del genere, io, invece so che voi capite...comunque ieri mattina stavano preparando le ricerche anche per un altro cane...avevo visto un servizio in tv dove si erano occupati di ritrovare una cagnolina e dopo venti giorni ( era stata individuata prima ma non uscita perche' spaventata) sono riusciti in modo incredibile a prenderla...stamattina ho fatto il giro dei posti dove avevo lasciato i bigliettini per ringraziare e Freddie si e' preso un mare di coccole da tutti...inutile dire che stare con l'idea che il tuo cane potrebbe essere chissa' dove, magari in difficolta' e passare la notte a cercarlo nei campi mi ha un po' " scossa"...lui..serenissimo...il centro si chiama DOGZONE e ha un sito www.dogzone.it