Autore Topic: URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!  (Letto 52095 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!
« Risposta #135 il: 03 Ottobre 2012, 19:59:18 »
Che giornata ragazzi....prima per i campi a seguire il cane molecolare, a guardare in ogni buco e a sentire il cuore in gola ad ogni fruscio e poi...la telefonata, Freddie è qui! la corsa con la speranza che fosse davvero lui e poi...eccolo! ci corre incontro tutto felice allegro e baciottoso, allegro come se nulla fosse successo, con una faccia da furbetto che sembrava dire "mamy ho avuto un'avventura fantastica questa notte! però dai ora andiamo a casa che ho un certo languorino...."
sono davvero felicissima che tutto si sia concluso bene e sono felicissima di aver conosciuto Lara, sua mamma, Freddie e Stefano....tutto è bene quel che finisce bene...
Lara, oltre ad essere una persona stupenda con un grande cuore, hai un canino fantastico! Freddie è di una simpatia contagiosa, ha un carattere splendido e splendido è il rapporto che c'è fra di voi..spero di rivedervi presto in situazioni più rilassate  ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #136 il: 03 Ottobre 2012, 20:05:29 »
In questo momento e' sul divano con noi intento a mangiucchiare un peluche gigante...poi ogni tanto si ferma , ci guarda e ride tutto felice...e' molto sereno...io e Stefano siamo un po' stanchini dopo la notte di ricerche tra i campi...non vi dico, sono uscita in ciabattoni, sembravo una matta...ora mi godo il mio bimbo peloso e stasera, pipi' in giardino niente passeggiata ...ho un po' di ansia da smaltire...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #137 il: 03 Ottobre 2012, 20:07:32 »
In questo momento e' sul divano con noi intento a mangiucchiare un peluche gigante...poi ogni tanto si ferma , ci guarda e ride tutto felice...e' molto sereno...io e Stefano siamo un po' stanchini dopo la notte di ricerche tra i campi...non vi dico, sono uscita in ciabattoni, sembravo una matta...ora mi godo il mio bimbo peloso e stasera, pipi' in giardino niente passeggiata ...ho un po' di ansia da smaltire...

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: 

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 03 Ottobre 2012, 20:08:50 »
mamma mia quanto sono feliceeeeee
meno maleeeeee

EVVIVAAAAAAAAAAAAA

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
URGENTISSIMO !!! FREDDIE SI E' PERSO !!!!!
« Risposta #139 il: 03 Ottobre 2012, 20:21:39 »
Mi sembra giusto Lara, una seratina tranquilla è proprio quello che vi ci vuole a tutti e tre! :)

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #140 il: 03 Ottobre 2012, 20:24:55 »
Che fantastica notizia!!!
Lara,
il tuo Freddie mi sta veramente simpatico, e' stato un grande!!!!
Buona serata, credo proprio che questa lo sara'  :)
Patrizia

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #141 il: 03 Ottobre 2012, 20:31:28 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Stasera ho fatto una considerazione...
Non poteva che finire in bellezza questa disavventura... Freddie infatti si è perso nel giorno degli angeli custodi... e ormai tutti sappiamo che lui ne ha due veramente speciali...
Quindi:
Grazie nonno Filippo...
Grazie Filippo... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #142 il: 03 Ottobre 2012, 20:39:28 »
hai proprio ragione Chiara !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #143 il: 03 Ottobre 2012, 21:09:09 »
mamma mia... sono stremato...
e felicerrimo....

grazie ancora a tutti...
un abbraccio immenso a Lara e Stefano... e una super coccola all'avventuroso Freddie...

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 03 Ottobre 2012, 21:24:50 »
Evvivaaaaaaaa meno male ho acceso il computer sperando di trovare questa bellissimaaaaaa notizia, Freddie sei un grandeeeee, ma non farlo più per carità.

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #145 il: 03 Ottobre 2012, 21:57:50 »
Ho letto l' avventura tutta d'un fiato meno male l'avete ritrovatoooo!!
Evvivaaaaa :D :D :D :D

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 03 Ottobre 2012, 22:04:19 »
Evvaiiiii!
Mi sono collegata adesso e speravo di leggere questa notizia!!!!!!!!!

Adesso mi rileggo per bene come avete fatto a ritrovarlo.
Monica e Boomer

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #147 il: 03 Ottobre 2012, 22:18:15 »
Scusate, ma se dovesse servire di nuovo (dio non voglia) la 'ricerca animali smarriti' chi si chiama per questo servizio? Non sapevo nemmeno che esistesse visto che in genere quando si smarriscono gli umani non ti fanno nemmeno fare la denuncia prima di 24h.

Spiegate bene, quando avevo perso Tweety per una notte intera non mi sarei mai sognata che esistesse qualcosa del genere.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 03 Ottobre 2012, 22:41:27 »
Che notizia MERAVIGLIOSAAAAAA!! Speravo davvero di trovare una bella notizia..ed eccola!
Fai tantissime coccole a Freddie da parte mia!!

Offline Tommy

• Tommy
  • Utente Ottone
    • Landmagia
« Risposta #149 il: 03 Ottobre 2012, 23:03:29 »
Ho assiduamente seguito il post, e non nego di essere  stato in ansia, cacciatori che sparano su tutto quello che si muove, la paura del guinzaglio, il suo terrore per essere solo/a ecc.ecc. capisco perfettamente quello che si potrebbe provare in una situazione simile, io e Tommy da quando ha 67 gg abbiamo vissuto 24 h su 24 sempre assieme e adesso ha 10 mesi, non potrei sopportare una cosa simile, morirei di infarto, sono strafelice di come il tutto si sia risolto, nel pomeriggio mi era venuto in mente di coinvolgere gente del mio mondo, tanti sono residenti a Bologna e dintorni per chiedere di venirvi a dare una mano nelle ricerche, possessoiri oltre che di Land Rover anche di cani a cui sono profondamente legati e sicuramente se non si ottenevano risultati importanti l' avrei proposto, tutto e bene quel che finisce bene, una calorosa coccola al fuggitivo e dimenticate presto questa brutta esperienza.

dario

Privacy Policy - Cookie Policy