Autore Topic: voglio diventare un'assassina!!!  (Letto 5438 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:voglio diventare un'assassina!!!
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2012, 13:46:46 »
Già...probabile che, vista l'ingenua e cieca fedeltá canina, stia persino tornando a casa da quei mostri dei suoi proprietari...in confronto allora le auguro vita randagia...non voglio immaginare cosa le potrebbero fare stavolta... :-(

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2012, 13:47:56 »
Già...probabile che, vista l'ingenua e cieca fedeltá canina, stia persino tornando a casa da quei mostri dei suoi proprietari...in confronto allora le auguro vita randagia...non voglio immaginare cosa le potrebbero fare stavolta... :-(

l'ho pensato anche io appena ho saputo che era scappata...povera creatura...

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2012, 18:43:41 »
erika hai avuto modo di farci un salto?!? ma dove si stanno concentrando le ricerche? su fauglia? cenaia?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2012, 18:51:14 »
si..ho girottolato 2 ore e mezzo in macchine tra collesalvetti,vicarello,mortaiolo,guasticce,nugola e zona le panzane...tutti posti dove hanno fatto avvistamenti...alcune ragazze sono ancora in cerca...x ora nn si trova...ora se n'è uscita una ragazza dicendo che l'ha vista a ponsacco..mi sembra improbabile visto che stamani era a nugola...

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2012, 23:02:32 »
oddio...sono un pò di km, ma vatti a sapere un cane in cerca quanti riesce a farne...(ma scusa...sbaglio o avevo letto da qualche parte che il ruzzolone dall'auto le aveva provocato fratture alle zampe?!? com'è possibile allora??  :icon_confused: )

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2012, 23:07:24 »
in realtà poi la frattura alle zampe non c'era...probabilmente era la botta del momento in cui l'hanno buttato in strada...cmq non era quello avvistato a ponsacco...pare che lo avvistino a mortaiolo verso sera e di giorno riprende la strada x livorno...

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2012, 23:13:01 »
Povera Nina mi è venuto un magone, anzi ho le lacrime agli occhi. Ma come si fa!!! Sono davvero triste e senza parole.
Spero solo che Nina trovi una famiglia che le restituisca tutto ciò che quegli schifosissimi esseri immondi le hanno tolto o non le avranno mai dato. Forza Nina fatti ritrovare

Cristiana e Luna

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2012, 23:16:14 »
dai Nina....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy