Autore Topic: Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)  (Letto 12740 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #30 il: 29 Settembre 2012, 09:56:05 »
Freddie stamattina aveva il suo solito pensiero fisso: mamma pappa palla...che vuol dire coccole e slecazzate alla mamma , spazzolo la ciotola, corro in giardino a recuperare la mia palla preferita e la tiro in giro...stanotte ha dormito con il collare Elisabetta ma non ha fatto una piega...e' sempre il mio pazzoide affettuoso..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2012, 13:28:02 »
Bene Lara! Vai che si torna alla normalità!!!
Anche Leo sta molto meglio oggi, si è ripreso totalmente dall'anestesia e ora finalmente può mangiare come al solito con sua grande gioia. La ferita mi sembra molto "bella" e per ora si lecca molto poco, la Vet ha detto che non c'è problema basta che non ci si accanisca, così lo teniamo d'occhio, ma è molto tranquillo. La pipì l'ha fatta già da ieri sera e ora aspettiamo che anche l'intestino riparta, ma é normale che ci metta di più anche perchè ieri ha mangiato pochissimo.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 29 Settembre 2012, 14:22:53 »
Bene Ale sono stra contenta per Leo! Gli ho tolto il collare perche' lo controllo bene e non si lecca molto, gli ho messo un paio di volte argento colloidale...dai che dovrebbe essere passata! Una coccola a Leo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #33 il: 29 Settembre 2012, 14:36:05 »
dai che piano piano si sistema tutto...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 29 Settembre 2012, 16:53:40 »
Forza ai due super maschietti!!!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

staff@golden-forum.it

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #35 il: 01 Ottobre 2012, 05:50:51 »
Nn penso che dipenda dal modo ma dalla predisposizione del cane alcuni soggetti mangiando di meno e faccendo piu movimento aumentano! Un po' come noi !! 
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #36 il: 02 Ottobre 2012, 00:01:43 »
Ciao Ale, ciao Lara, vedo solo ora questo topic......Sono contenta che sia andato tutto bene, una mega coccola ai pupi!!!!! E non preoccupatevi per il peso, anche Bacco non ha più i gioiellini però è un figurino, mai stato grasso....basta essere rigidi nell'alimentazione e non farsi corrompere dai loro occhioni languidi e il peso non sarà mai un problema. Ma che ve lo dico a fare? Avete la testa sulle spalle e sapete già bene cosa fare.... ;D ;D ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 02 Ottobre 2012, 07:47:40 »
Grazie Enrica!! Si, il peso e' importantissimo...La veterinaria mi ha detto che non e' automatico che ingrassino...Freddie mangiava molto prima della castrazione (250 gr. Di acana lamb per 12 chili non sono pochi) ma, credimi era magro...pero' cammina tantissimo, quasi tre ore al giorno e in giardino corre tanto...
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #38 il: 02 Ottobre 2012, 10:54:27 »
Mi state rincuorando... Pato si avvicina all'anno di età ... Per cui non possiamo aspettare troppo oltre...   :cray:

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #39 il: 02 Ottobre 2012, 11:23:07 »
anche pato deve essere operato?? per quale motivo?? Il mio Chuck ha i testicoli ritenuti in addome!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #40 il: 02 Ottobre 2012, 11:59:03 »
Ha un testicolino ritenuto, anche se due veterinari ci hanno tranquillizzati dicendoci che dove sta non è pericoloso, ma che bisogna comunque monitorare. Al compimento dell'anno di età faremo altri accertamenti, e credo proprio che avverrà il fattaccio... Anche se mi dispiace perchè da mamma lo vedo bellissimo!!!  :'(
Del resto non si potrà accoppiare e quindi...
L'allevamento è stato con noi molto corretto e grazie a Pato e ad un suo fratellino di un'altra cucciolata, sono arrivati a capire che il portatore sano di questo problema è un avo di Harry... Il papà di Pato...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 02 Ottobre 2012, 13:26:29 »
Leggo solo ora! Sono contenta di sentire che sia Leo che Freddie stanno meglio! Molto bene! Coccole ad entrambi! :D

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #42 il: 02 Ottobre 2012, 14:59:20 »
Grazie Enrica! Ogni consiglio o informazione sull'argolmento sono sempre utili, quindi ancora grazie, spero proprio che Leo riesca a tenere la linea come Bacco!!!

Grazie anche a te Sara! :)

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 02 Ottobre 2012, 15:25:34 »
leggo solo ora.. spero che Leo e Freddy si siano ripresi! una coccola ad entrambi!!! :group:

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #44 il: 02 Ottobre 2012, 22:45:56 »
Grazie Barbara! Oggi in effetti va molto meglio, non vedo l'ora che gli tolgano i punti così la smette di leccarsi e poi potrà riniziare a fare il matto con sua sorella che ogni tanto ci prova a rompergli un pò per farlo giocare, lui partecipa anche, ma io li devo calmare perchè non vorrei che una zampata finisse proprio dove non deve e allora si complicherebbe il tutto e non è il caso..... ;)

Ale

Privacy Policy - Cookie Policy