Autore Topic: Risveglio  (Letto 2512 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Risveglio
« il: 27 Settembre 2012, 19:10:45 »
Stamattina per la prima volta quando é suonata la sveglia Balù ha messo i due zamponi sopra al letto e ha appoggiato la sua testa sopra alla mia pancia  :wub: meraviglioso risveglio

Offline erika

• Utente Oro
Re:Risveglio
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2012, 19:19:43 »
sheila lo fa ogni domenica mattina!solitamente in settimana mi alzo io prima di lei e mi tocca stare a svegliarla come i bimbi piccoli..e lei...con la zampa mi allontana e si ributta giu...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012, 21:08:48 »
Stamattina per la prima volta quando é suonata la sveglia Balù ha messo i due zamponi sopra al letto e ha appoggiato la sua testa sopra alla mia pancia  :wub: meraviglioso risveglio

E' troppo bello!!!!! Infatti ora il risveglio per andare al lavoro è decisamente più dolce!!!

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012, 21:50:29 »
Mose' mi sveglia tutte le mattine...prima molto timidamente metteva il suo musone sul letto e aspettava...ora invece viene e mi toglie le coperte come per dire "mamma alzati che ho fame!!!!!"....

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2012, 00:27:17 »
Mia, non potendo venire in camera a causa delle scale e dormendo la notte nel kennel, la mattina non mi dà il dolce risveglio  :( però a volte il giorno quando mi addormento sul divano e lei in terra vicino a me, mi lecca il viso appena si sveglia :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: e io mi sciolgo!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2012, 08:07:14 »
Freddy mi sveglia a bacini...i primi giorni aspettava che io mi alzassi e mi avvicinassi al suo divano per fargli le coccole, ora dopo che si e' alzato Stefano corre verso il letto, appoggia le zampine e fa la sveglia a bacini...beh! Svegliarsi cosi' non ha prezzo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2012, 08:11:54 »
sono fantastici vero ??!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline samantha2011

• Utente Bronzo