Autore Topic: Giornata  (Letto 8722 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Giornata
« il: 25 Settembre 2012, 15:05:36 »
Ciao ragazzi.. Avete voglia di raccontarmi la vostra giornata come si svolge? Cosa fate fare ai pelosi per quanto tempo eccettera? Una giornata comune insomma..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Giornata
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2012, 15:20:16 »
dai do il via io, allora i 5 giorni lavorativi si svolgono cosi', uscita con tutti e due i pelosi alle 6 del mattino, direzione parco, Teo gironzola da solo, io e Artu' giochiamo con la palla, dopo una mezzora si risale e io in ufficio, loro riscendono all'ora di pranzo con mio figlio, alle sei torno io carico nuovamente la tribu' altro giro al parco e poi a passeggio, si torna dopo un paio d'ore a casa si cena e verso le 11 si torna al parco un'altra mezzora li' e poi a nanna.
Il sabato e la domenica invece si esce con entrambi la mattina intorno alle otto e si sta generalmente fuori fino all'ora di pranzo, verso le 16 si riesce e si rientra la sera, solitamente o si va al mare o su per il carso o altri luoghi ameni
Teo Artu' e Rocky

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2012, 15:21:41 »
Mamma mia che costanza!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2012, 15:23:03 »
con due discoli esuberanti bisogna averla e poi e' un piacere
Teo Artu' e Rocky

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2012, 15:23:55 »
Ma fino all ora di pranzo stanno soli?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2012, 15:24:51 »
no c'e' sempre mia moglie con loro
Teo Artu' e Rocky

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2012, 15:29:40 »
Una mia giornata "normale"
-ore 6:30 mio marito e la bimba grande si svegliano e Mia và in giardino a fare i bisogni, poi rientrano e si preparano
-ore /:10 ci alziamo io e la piccola, vesto la bimba la preparo e alle 7:40 io e Mia la accompagnamo al pulman ( di solito in braccio perchè ci sono i bidoni e ha paura!!), poi quando rientriamo pappa (quando si degna di mangiare!)e nanna!!
-verso le 10:30/11:00 si risveglia e andiamo fuori in giardino e poi pappa (idem "se mangia!")
-alle 12:40 torniamo a prendere la bimba al pulmino e breve giratina
-il pomeriggio quando Mia si sveglia giratina in giardino o sulla strada
-cena (idem!! em_Devil)e la sera giretto fuori per i bisogni e quando io vado a letto và nel kennel!
Non ci sono grandi cose, anche perchè è piccina e si stanca subito!

Poi capita che andiamo a fare delle girate, tipo sul fiume, alla puppy class ecc.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2012, 15:44:12 »
la nostra giornata è così: sveglia alle 6.30 salitina sul letto, 7.00 pappa,8.00 uscita al parco di circa 45 minuti poi casa e altra uscita verso le 11.00 dove la porto con me a fare la spesa o commissioni, 17.30 uscita al parco per 45 minuti oppure passeggiata mentre aspettiamo mio figlio che gioca a calcio , ultima uscita di 10 min alle 23 per i bisogni ma lì è velocissima. Sabato e domenica dipende dagli impegni. in settimana la porto fuori quasi esclusivamente io ,nel we partecipa anche il resto della famiglia.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2012, 16:06:35 »
Come fai a portartela a fare la spesa?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2012, 16:08:58 »
guarda che un pochino da soli possono starci benissimo, basta abituarli e farglielo apparire come una cosa non brutta(ad esempio con un premio al ritorno)
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2012, 16:15:57 »
al supermercato non la porto , ma al mercato o per negozi tipo panificio, macellaio la porto con me. se vado in giro dove posso portarla mi fa piacere farla venire con me , se non posso sta a casa tranquilla e mi aspetta . in estate al pomeriggio vado al mare e 4 o 5 ore sta a casa da sola .

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2012, 16:19:50 »
Vi dico la mia giornata e commentate pure.. Ore 6.00 sveglia porto fuori Balù a fare pipì e subito in casa.. Tempo un minuto.. Mi preparo per il lavoro (adesso mi hanno messo a fare la mattina)..
Ore 6.45 pappa e gioco in giardino. Ore 07.20 io parto per il lavoro e Balù rimane nel suo recinto con kennel cuscinone ciotola con acqua giochini e telo peri bisognini.. Purtroppo adesso deve stare da solo sei ore perchè io arrivo a casa alle ore 13.30. Subito pipì tempo un minuto in giardino.. Io non pranzo e do subito la pappa a Balù.. Subito in giardino un 20 minuti e poi passeggiatina molto tranquilla perchè si stanca subito circa dalle 14 alle 14.45. Poi rientriamo in casa i mi faccio i mestieri e luisfinito dorme.. Nel frattempo arriva verso le 17.30 il papà di Balù e ogni tanto lo porta in giardino.. Ore 19.45 pappa giardino 30 minuti e nanne a volontà..prima finche guardiamo la tv sotto al divano e poi in camera con noi..voi che dite? Alla domenica mattina lo portiamo un oretta al mercato e lui si diverte tanto.. Poi comincieremo le uscite con lui nel weekend perchè sono solo pochi giorni che è apposto con i vaccini..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2012, 16:29:19 »
non ti preoccupare anche io quando Maggie era cucciola avevo altri ritmi e fare certe cose mi sembrava impossibile, poi crescono, li abitui ai tuoi orari ed è più facile la gestione .

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2012, 16:30:48 »
in effetti crescendo diventano molto piu' gestibili, rimpiangerai tutte le nanne che fa ora ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2012, 21:23:46 »
sveglia ore 8! Subito pipì in giardino e si rientra! Poi pappa lui e dopo colazione io! Poi mi preparo e lui nel frattempo mi segue in tutte le stanze buttandosi per terra quando vede che ci metto un po! se non devo fare spesa usciamo prima se no vado a fare spesa e lui mi aspetta a casa! Un mezzoretta e torno! E poi riusciamo insieme andiamo a casa dei miei che sta ad 1km e mezzo di distanza! E  lì lo porto al parchetto! Stiamo lì fino alle 12:30 poi saliamo a casa dei miei! mangiamo tutti  lui no! Io esco e vado a lavoro! Lui resta lì con i miei mangia poco dopo che sono uscita! Alle 20:30 torno dai miei! Mangio con loro e poi lo prendo torniamo a casa! Lo faccio mangiare intorno alle 22 e poi stiamo in casa! Ultima pipì in giardino alle 23:30 mezzanotte!

Il sabato invece viene mia madre a prenderlo perchè esco alle 9 per andare a lavoro e rientro alle 20! La domenica invece cerchiamo di inventarci qualcosa di nuovo da fare ma di pomeriggio perchè la mattina dopo 10 ore di lavoro sabato non sono molto reattiva!

Privacy Policy - Cookie Policy