Autore Topic: ARTU' M'HA SORPRESO  (Letto 1572 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ARTU' M'HA SORPRESO
« il: 25 Settembre 2012, 07:44:21 »
Ieri vi ho raccontato che avevo trovato uno yorkie in giardino, mentre eravamo la erano arrivate le solite due yorkine amiche di Teo, poi una maltese, e un'altra cagnetta, i due yorkie maschi(Teo e il trovatello) facevano il filo alle yorkine, senza gran successo, ricavandone ringhi d'avvertimento a cui rimanevano indifferenti.
Artu' si limitava ogni tanto ad andare vicino ai quattro e ad annusarli, d'improvviso il trovatello a ringhiato ad Artu' che gli ha risposto con un ringhio, sembrava finita la quando lo yorkie ha ringhiato di nuovo e tentato di morderlo e qui il fatto che mi ha sorpreso, Artu' non solo ha riringhiato ma e' partito per morderlo.(naturalmente l'ho bloccato)
Ora la peste aveva avuto queste reazioni solo con cani grandi, i piccoli li aveva sempre sopportati, come mai ieri cosi'? oltretutto con un cane della stessa razza di Teo?
Altra cosa strana, in mezzo al baillame Teo stavolta non e' partito in quarta come al suo solito, ma ha continuato tranquillo a star dietro alla maltesina e alle due yorkine.
Comunque anche il trovatello pura razza yorkie, non s'e' fatto impressionare minimamente dalla stazza d'Artu'.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:ARTU' M'HA SORPRESO
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2012, 16:12:12 »
Sembra che adesso sia tornato normale con i cani piccoli con i grandi invece li studia o pronto a giocare o pronto a ringhiare
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012, 16:23:26 »
forse si è stufato di sopportare i piccoletti!! Passi Teo che è il CAPO ma mica può sempre stare a guardare!!!!!!  em_044 em_044 em_044

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2012, 16:29:55 »
ah ah ah no adesso riva' d'accordo con i piccoli e con i grandi che e' guardingo
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy