Grazie mille di cuore a tutte voi!
Stamattina ho simulato una giornata lavorativa e dopo averla portata giù prima alle 6.45

..poi alle 9.30, l'ho lasciata sola un po' nel suo kennel. Quando l'ho lasciata era sveglia e piangeva, ho fatto finta di niente, mi sono preparata e sono uscita senza neanche salutarla.
Al mio ritorno 1 ora e mezza dopo c'era la casa avvolta in un silenzio quasi spettrale..(hihihih

)..io in punta di piedi e soddisfattissima del risultato (.."caaaraaaa la mia cucciola si è addormentataaaaa") sono andata in camera verso il suo kennel...
NON C'ERA !!!!!
..Mi volto di scatto.....era sotto lo stendi biancheria che mi guardava, seduta con una mia maglietta in bocca!!!!

Avrete sicuramente notato che il kennel è un recinto recuperato e adattato con un po' di fai da te...ho pensato di doverle allargare la porticina d'entrata eliminando qualche sbarra e ora rimane, a porta chiusa, una fessura in alto lunga 30 cm e alta poco piu' di 10....è uscita da li!!!!!..Rischiando anche di farsi male....che spavento che mi sono presa, l'ho controllata tutta per vedere se avesse qualche graffio, ho controllato che camminasse bene...MI SEMBRA CHE NON ABBIA NIENTE...
Da brava cucciolotta qual'è in casa non ha fatto alcun danno e non ha nemmeno sporcato...
Nel pomeriggio devo uscire di nuovo ma, dato che il Signore mi ha fatta nascere 33 anni prima di lei per un motivo (

), mi sono già premurata di chiuderle quella fessura sperando che demonietto bello non dia prova delle sue capacità distruttive e non riesca di nuovo ad uscire (giusto per farmi capire che i miei 33 anni sono da buttare nel cesso!!!!!).
Vi saluto, io e piccola Bloome ci diamo una botta di vita al parco!...anzi, prima una domandina, è possibile che si mangi quintali di erba e fiori? Non è che mi sta male poi? Io cerco di bloccarla sempre ma delle volte la furbetta è piu' veloce dei miei tempi di reazione cerebrali!!!
..Piu' tardi vi sapro' dire come è andato il ns viaggetto in auto..sperando che nn vomiti ancora!
Bacioooo a tutte le zie, gli zii e i cuginetti!