Autore Topic: Opinione  (Letto 1778 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Opinione
« il: 23 Settembre 2012, 16:53:39 »
Volevo chiedere la vostra opinione riguardo questo fatto.. Mia suocera ha un cucciolo di meticcio di sei mesi.. Essendo che non era informata sulle compresse di cardotek si è fidata del suo veterinario e ha fatto ogni 40 giorni le iniezioni contro la filaria.. Quando ha fatto la prima iniezione alcuni mesi fa si è accorta fin da subito che il cucciolo non teneva più le orecchie come il solito.. Dopo mesi una si è sistemata ma l altra ha ancora una piega e non riesce a rimanere giù come sempre.. Rimane un po sollevata e ha questa brutta piega.. Secondo voi è una cosa riconducibile all iniezione contro la filaria o è una cosa che si è messa in mente lei?

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Opinione
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2012, 17:07:12 »
Va be' i meticcetti sono un po'un incognita da questo punto di vista. Da totale ignorante mi sembra sia più un fattore genetico.
Ma scusate l'iniezione per la filaria va fatta ogni 40 giorni? Ty l'ha fatta solo una volta insieme al test dove era risultato negativo...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2012, 17:08:39 »
Nei cuccioli va fatta ogni 40 giorni.. Una volta adulti a peso costante i fa una volta l anno

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2012, 17:19:33 »
Nei cuccioli va fatta ogni 40 giorni.. Una volta adulti a peso costante i fa una volta l anno

Ok grazie!

Privacy Policy - Cookie Policy