Tornati ora .....
Marvin sta bene anzi da vedere direi benissimo

l'abbiamo portato a fare un giro ed ha avuto altre 2 scariche piccole piccole..ed io subito a controllare..
ho visto dei grumi scuri ..quindi prendo il sacchettino e lo porto al vet, dicendo che mi sembrano grumi di sangue..anche perchè è a digiuno da mercoledì.
Lui era impegnato quindi parlo con la moglie , ma lei non sembra preoccupata ..dice che è normale con l infiammazione

poi le racconto in breve la storia di Io e Boomer con la giarda (dicendo che era capitato al cane di mia sorella)
e cosa mi risponde??!!
Beh effettivamente noi stiamo curando il sintomo e non la causa..ma possiamo mandare le feci per un più approfondito esame.. e la giarda non è da escludere

Poi quando il marito si è liberato ci ha raggiunto ed ha fatto il discorso che tanti non interssa approfondire per non spendere 20 € in più!

Ma porca xxxxx se sono 3 giorni che ti chiedo cosa può essere stato che voglio sapere la causa visto che non è la prima volta ..
ma devo essere io a darti un inpotesi di diagnosi perchè l'ho letto su un forum!!!
E cmq anche l'altro vet, quello che lo segue normalmente, ma non fa ricovero, l ho chiamato 3 volte negli ultimi 6 mesi per informarlo di feci non belle formate...se le faceva portare e il risultato era sempre negativo, mi diceva di dargli Normospot ...ma cavolo anche lui dopo la 3° volta.. ma mi vuoi dire che sarebbe il caso di un esame più approfondito?
Non so nemmeno io se sono più incazza o delusa