Autore Topic: Pantaloni  (Letto 2176 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Pantaloni
« il: 19 Settembre 2012, 07:44:19 »
Ho questo problema.. Ogni volta che ho un tipo di pantaloni addosso che sono della tuta un po larghi Balù me li prende coi denti e tira ringhiando.. E non c è modo di toglierlo.. Il problema è che mi prende anche la gamba coi denti e mi fa male.. Stamattina me li ha bucati definitivamente..  >:(

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Pantaloni
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2012, 08:25:20 »
Mia preferisce le maglie  em_Devil ,io quando fà così cerco di farli aprire la bocca e, dopo che mi sono liberata, mi giro di spalle e smetto di giocare...poi quando si è tranquillizzata ricomincio con delle coccole o con un altro gioco!! Però ancora non ha capito che non è quello il modo di giocare!! ::)

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2012, 08:41:03 »
Ben lo faceva spesso quando uscivamo e magari era agitato, mentre camminavo mi saltellava accanto e intanto mordeva e tirava tutto quello che gli passava accanto al naso, borse, sacchetti della spesa, maglie...ora piano piano sta smettendo, complice anche il corso di educazione dove mi hanno insegnato a premiarlo quando cammina accanto a me senza tirare ne saltellare come un pazzo!!! :) :)
Enrica&Ben da Savona

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2012, 08:45:21 »
Pantalini e maglie bucate sono da mettere in conto.....

Gli passa un po' dopo i cinque mesi, prima ci vuole pazienza. Io a Boomer aprivo proprio la bocca e gli toglievo la stoffa dai denti  em_Devil
Monica e Boomer

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2012, 08:49:51 »
ragazze ci sono passata anche io ma durerà ancora un pochino....... em_Devil em_Devil em_Devil

La lista è lunga dei danni che ha fatto London: maglie, pantaloni, tappeti, giacche, giochi delle bimbe e tanti graffi " dentini come spilli" :'( :'( :'(

Già verso i 5 mesi smettono con questi giochini e avranno altri interessi.....ancora un pochino!!!! RESISTETE  :) :) :)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2012, 08:50:16 »
Mi consolate un po ragazzi.. Ma vi dico che non lo fa per giocare.. Lui quando mi prende i vestiti tira come un pazzo.. Arriccia il muso e ringhia.. Sembra cattivo.. Nonso neanch io.. Poimi morde anche le braccia..

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2012, 08:52:34 »
tranquilla lo faceva anche London.........sembrava indemoniato......ahahah

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2012, 09:02:40 »
Leggendo che ancora non l'hai portato fuori a socializzare e a sfogarsi secondo me è anche tanta energia repressa che sfoga in questo modo verso di te .... invece che mordicchiare un altro cagnolino per gioco mordicchia te ... Portalo fuori e vedrai che le cose migliorano ...

E cmq sono cose che passano con il crescere ...

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2012, 09:05:45 »
tranquilla lo faceva anche London.........sembrava indemoniato......ahahah
[/quote

Anche Luna lo faceva, lei a volte mi sfilava i pantaloni della tuta e mi lasciava in mutande!ah ah ah. Anche lei lo faceva ringhiando e pinzava pure le gambe. Metti in conto un pò di vestiti bucati poi smetterà :smileys_0257:

Cristiana e Luna

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2012, 10:19:53 »
Guarda credo sia normale... Anche Pato lo faceva  em_Devil  poi ha smesso...  :angel:  per fortuna!  Ogni tanto però salta ad altezza borsa perchè crede che dentro ci sia la pallina. Risultato: borsa rotta da buttare ...

Privacy Policy - Cookie Policy