Apprendo ora la notizia Valeria...e immagino come tu ti sia sentita ieri...
Penso però che avendo le lastre in mano...
1) è molto consigliato farle almeno leggere da un altro specialista... ( più di una volta ho visto e sentito ribaltare delle ipotetiche valutazioni...)
2) Viola ha già un anno e comunque è
asintomatica... e questo è un aspetto veramente molto importante...
Ipotizzando che la diagnosi venga confermata ( io invece spero rivalutata in meglio...), hai davvero ancora molte carte da giocare... e con una corretta e più mirata gestione della pupa... Viola potrà condurre una vita più che normale... quindi non ti demoralizzare... miraccomando...
Però per prima cosa io sentirei altri pareri
Valeria.. non ho parole.. Anche Chucky tra poco dovrà farle e io dopo questa notizia non so dove sbattere la testa.. so già che sarà displasico.. anche sam, il loro fratello lo era e quindi... Sono tristissima.. per te, per Viola.. per Chucky.. appena saprò il responso te lo comunicherò.. solo per poterci confortare a vicenda.. Scusa, ma sono così giù di morale.. non so cosa pensare.. mi dispiace solo tantissimo!!! Una mega coccola a Viola che farà una vita splendida con una persona al suo fianco come te!!! ti abbraccio fortissimo..
Ciao Valentina... scusa forse non mi ricordo più, nello specifico, la situazione articolare di Chucky... ma perché pensi che sarà sicuramente displasico?
Se la tua considerazione è basata solo sulla presenza di displasia nei suoi fratelli... questo non è un dato assoluto...
In una stessa cucciolata potresti trovare uno o più cuccioli displasici ma anche altri assolutamente sani...
Le sue preventive erano brutte?