Autore Topic: UNA TRISTE STORIA..  (Letto 2437 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
UNA TRISTE STORIA..
« il: 17 Settembre 2012, 15:49:53 »
Qualche giorno fa il padre di una mia amica era in montagna con Sofy la sua amatissima pincerina di due anni, lungo il sentiero lui vede una vipera e dice "Attenta Sofy" la piccolina sentendo il suo nome ha pensato bene di fermarsi e ...sedersi...proprio sopra la vipera, è stata morsa sul lato della pancia e nonostante la corsa al paese più vicino (un'ora di percorso) l'intervento con cortisonici dopo 24 ore di agonia Sofy se n'è andata...povera piccola mi è dispiaciuto tantissimo. Avevo letto tempo fa qualcuno che era esperto ed era riuscito ad intervenire in tempo sul suo golden, ma in questo caso può essere che il fatto di essere un cane di piccola taglia possa aver accellerato la cosa?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:UNA TRISTE STORIA..
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2012, 15:54:32 »
Che dispiacere, si sicuramente la taglia piccola ha agevolato l'entrata in circolo del veleno.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2012, 15:58:40 »
poi mi han detto che non utilizzano più antidoti per il veleno , ma solo cortisonici e antibiotici..che paura, meno male che a noi la montagna non piace così almeno questo rischio è ridotto a qualche rara eventualità perchè curiosa come è Holly sarebbe difficile farla stare lontana dal pericolo! l'altro giorno ha trovato un riccio e continuava a pungersi il musone nel tentativo di farlo spostare!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2012, 22:10:04 »
preferisco decisamente l'inverno..

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2012, 09:50:50 »
 em_015 em_015 Che brutta storia! Mi dispiace proprio tanto..!
Ai miei piace la montagna d'estate e ci vanno spesso. Per ora non è mai successo nulla ai nostri cagnoni.. Certo che se uno si mette a pensare a tutte le cose che possono capitare si sente male accidenti.. :sorry: :sorry:

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2012, 15:07:25 »
anche il cane di mio fratello è stato morso da una vipera 2 anni fà...un jack russel...la vipera l'ha morso sul naso...dopo i primi soccorsi in un paese vicino è stato più di una settimana in clinica...dovevate vederlo poverino...urinava sangue..mio fratello andava a trovarlo ogni poche ore,lo faceva uscire un po dalla gabbietta e poi lo rimetteva dentro e andava via.. io non sò come sia stato possibile visto il posto del morso e la piccola tg del cane ,eppure alla fine Pippo si è rimesso con grande felicità di tutti... è stato fortunato!!!

I

Privacy Policy - Cookie Policy