Ciao a tutti

Avete voglia di leggervi quattro righe sulla nostra domenica sportiva? Noi ci siamo troppo divertite e quindi ci piacerebbe condividere il ricordo di questa giornata con voi.
Oggi Tommy (mio fratello piccolo) giocava un torneo di calcio nel paese in cui ci trasferiremo tra poco. è un paesino piccolino, dove tutti si conoscono e pare di tornare indietro di 50 anni.

vi aspettiamo tutti a trovarci non appena saremo sistemati!

Dopo pranzo ci siamo preparate ad uscire, Bonnie è stata bravissima.. si è fatta infilare la pettorina senza problemi, è corsa verso la macchina, l'ho aiutata a salire issandola per le due zampe dietro ma nel complesso tutto ok. Nel baule è stata buonissima e appena siamo arrivati e le ho aperto è scesa tranquillamente senza far danni.
Al campo abbiamo incontrato un sacco di bimbi ed è superfluo dire che la mia monellina è semplicemente diventata matta di gioia! Tutti la ricoprivano di coccole e lei gongolava tutta contenta.

A un certo punto mi sono distratta e un signore le ha dato mezzo panino con la salamella..

per poco non mi viene un colpoooo! Lei ha spazzolato tutto in un nano secondo e io ero senza parole.. Però il signore poverino aveva 85 anni ed era tutto soddisfatto, cosa avrei potuto dirgli? Son stata zitta. Lei ovviamente si è subito venduta e gli si sedeva tra i piedi e lo riempiva di baci.

A un certo punto ha esagerato con le effusioni e ha rovesciato tutto il bicchiere di vino rosso che il signore teneva in mano sui pantaloni di quest'ultimo. Aaargh, mi son sentita male!

Lui tutto giulivo mi ha risposto che ci sono le lavatrici e continuava a far coccole e complimenti alla monella. Poi mi ha tenuta a parlare per un'ora e mi ha invitato ad andare a trovarlo quando volevo, che già da domani sarebbe andato a comprare delle cose buone da tenere in casa per darle a Bonnie quando fossimo passati. Alla fine mi ha fatto tenerezza!

Lasciato il signore, la golosona ha continuato comunque a fissare chiunque avesse in mano un panino.. ma son stata ben attenta che non rubasse niente a nessuno.
Alla fine mio fratello è arrivato primo al torneo..

Hanno vinto una medaglia ciascuno e una coppa in comune. Anche Bonnie si è sentita un po' una campionessa... (allego foto)
Dopo siamo andati a trovare degli amici che abitavano lì vicino. Lungo il tragitto abbiam fatto una bella corsa e per poco non ci lascio un polmone!

Arrivati là, abbiamo scoperto che questi amici avevano portato a casa ieri un cucciolo di meticcio e li abbiamo fatti conoscere... Bonnie è stata bravissima! è andata un po' meno bene quando ha visto le oche libere per il giardino... per un po' le ha fissate, poi si è messa improvvisamente ad abbaiare come una pazza!!
Quando è stata ora di tornare a casa non era molto contenta, ma appena salita in macchina la stanchezza si è fatta sentire e si è addormentata subito.

Ora dorme tranquilla e penso che andrà così fino a domani mattina.

Sono stata così fiera del mio cane oggi! Si è comportata benissimo, l'ho potuta portare con me senza dovermi preoccupare e ho passato un bel pomeriggio. Speriamo di vivere ancora taaaaante giornate come queste!
