Autore Topic: in vacanza...come fare????  (Letto 2652 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
in vacanza...come fare????
« il: 22 Luglio 2009, 12:22:40 »
ormai alla partenza manca poco + di una settimana(andremo in puglia) e io non faccio altro che pensare a 2 cose:
1)ariel già mangia pochissimo e non ingrassa(pesa sempre meno di 25 kg)come faccio al mare che di sicuro farà il doppio dell'attività fisica rispetto a casa???temo che possa dimagrire ancora di più  domani vado dalla dottoressa per il richiamo del vaccino della lepto e cerco di farmi consigliare in merito ma già so che mi dirà che tanto sta bene e non ha bisogno di niente...voi potete aiutarmi??

2)se si sente male (SPERIAMO DI NO)a chi devo rivolgermi??porterò con me il numero della dottoressa ma così lontano e senza pc mi sentirò persa...sto cercando a lecce e dintorni i vari ambulatori veterinari ma è difficile capire di quale posso fidarmi e quale no...
devo portare qualcosa per le emergenze in particolare??ad esempio so già che porterò il florentero nel caso avesse diarrea ma tipo se vomita (qualche volta capita)cosa faccio???
grazieeeeeee

fusi

• Visitatore
Re: in vacanza...come fare????
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009, 15:10:33 »
ciao!
anche noi tra un pò partiremo....un pò di lago e un pò di mare. Ma quello che mi spaventa di più è il viaggio in corsica:se dovesse succedere qualcosa (sto facendo tutti gli scongiuri del caso) a chi potrò rivolgermi????????

nel frattempo, oltre a seguire i consigli di Tiziana- se cerchi c'è un vecchio post in cui diceva cosa portare per il primo soccorso- ho comprato un bel kit di pronto soccorso per cani...l'ho trovato in un negozio di animali.
CON LA SPERANZA DI NON USARLO!!!!!em_008

spero di esserti stata un minimo di aiuto!
BUONE VACANZE!! ;D

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
Re: in vacanza...come fare????
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2009, 18:01:25 »
io porterei un kit di prontosoccorso, ma poi cosa mettere non avrei idea... Poi mi informerei sul veterinario reperibile nella zona in cui andrei a stare, nel caso servisse (tutti gli scongiuri del mondo!) saprei a chi rivolegermi senza perdere tempo a cercare al momento... Che poi in quei momenti non si capisce mai un tubo!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Privacy Policy - Cookie Policy