Autore Topic: aiuto la giardia  (Letto 7400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:aiuto la giardia
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2012, 10:39:12 »
Capito.. ma è un allevamento di jack russel! Ha solo due femmine di golden..Forse sta iniziando ora..
Bo..cmq sono due razze totalmente diverse da allevare insieme..
Ho letto un po il sito ad esempio l importanza del pedigree..e devo ammettere che hanno scritto delle belle cose!se pero penso a come vi hanno trattato..cambia tutto!
Sul sito ho letto della cucciolata di Asia..ma il padre chi è?c'è scritto che è un americano..ma non c'è scritto chi sia!

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:aiuto la giardia
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2012, 10:43:28 »
si chiama PHIL è un golden di proprietà di una ragazza di Milano e lavora in protezione civile. Così mi hanno detto.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:aiuto la giardia
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2012, 10:58:03 »
si chiama PHIL è un golden di proprietà di una ragazza di Milano e lavora in protezione civile. Così mi hanno detto.
Capito! L importante cmq è che lo sappiate voi chi è!spero vi abbia dato le copie dei documenti del padre ..ovvero lastre e visite varie e pedigree!

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:aiuto la giardia
« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2012, 09:46:44 »
Si tutto a posto per il pedigree... ho ricevuto anche il messaggio dell'Enci per andare a ritirare il pedigree di Asia in delegazione

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:aiuto la giardia
« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2012, 09:56:08 »
Si tutto a posto per il pedigree... ho ricevuto anche il messaggio dell'Enci per andare a ritirare il pedigree di Asia in delegazione
Perfetto!

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:aiuto la giardia
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2012, 10:06:20 »
Io non conosco l'allevamento ma conosco la proprietaria del papà di Asia.
Se mi scrivi una mail goldengi@virgilio.it vi metto in contatto se vuoi avere qualche informazione in più su di lui o qualche foto!Sono sicura che lei ne sarebbe felice...

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:aiuto la giardia
« Risposta #21 il: 10 Ottobre 2012, 11:29:30 »
Davvero!?!  Io l'ho sentita per telefono prima di prendere Asia perchè volevo info su Phil e devo dire che è stata molto gentile e mi ha anche mandato delle foto del cane. Ti scriverò per mettermi in contatto con lei perchè ho perso il numero di telefono. Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy