Ciao a tutti, in prospettiva delle prossime lastre (definitive) di Maya che tra un mese compirà un anno mi è sorto un dubbio (scusateper le paranoie ma l'ansia cresce ogni giorno di più:ricordo per chi non avesse letto i miei post in questa sezione che la mia piccola aveva fatto le lastre a 5 mesi e 10 giorni e, secondo l'ortopedico che l'aveva lastrata, il dot. Vezzoni, era da operare con urgenza. Operazione non eseguita dopo aver sentito il parere di altri quattro ortopedici).Comunque il dubbio è questo: un pò di tempo fa parlando con una veterinaria delle lastre per la displasia delle anche, mi ha detto che, volendo, un ortopedico mentre esegue le lastre può posizionare le anche del cane in modo tale da far risultare la situazione peggiore di quanto non sia mentre non è possibile fare il contrario (cioè far sembrare la situazione migliore di quanto in realtà non sia). Non so se sono riuscita a spiegarmi bene ma questa affermazione continua a ronzarmi nella mente. Ritenete che possa essere vera? Grazie in anticipo per le vostre risposte.