Autore Topic: 2 golden retriever femmine cercano casa  (Letto 31216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #75 il: 06 Ottobre 2012, 23:09:42 »

Che belle pupe che sono?!! :wub: :wub:

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #76 il: 06 Ottobre 2012, 23:50:43 »
Angy che dire sei una grande! hai fatto una grande cosa! Davvero complimenti a te, al tuo fidanzato e anche a tua mamma che alla fine si è rassegnata.
E le due ragazze.....sono stupende e mi fanno una gran tenerezza!
Aspettiamo il video!


Ale


Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #78 il: 07 Ottobre 2012, 00:17:49 »
vado a nanna  :D  tra 3 ore e mezza circa si parte!! :)

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #79 il: 07 Ottobre 2012, 00:57:38 »
Meravigliose! Buone Nanne a tutte e 5 e al tu fidanzato!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #80 il: 07 Ottobre 2012, 00:59:11 »
Angy ti mando un milione di incroci sperando che tutto vada per il meglio! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

ti faccio anche tanti, tantissimi complimenti anche per quello che stai facendo per loro.
come sai noi ci siamo interessati per prenderne una con noi e anche se non ci siamo fatti più sentire a riguardo non avevamo smesso di parlarne anzi al contrario eravamo arrivati a propendere per il si anche se con qualche riserva su come l'avrebbe presa la nostra bestia. em_Devil em_Devil
Leggere che molto probabilmente da domani avranno una casa al fianco di persone che possano dare loro quanto meritano ci fa davvero felici !! em_005

Attendiamo con ansia di leggere bellissime news di domani !!


PS: non vediamo l'ora di gustarci le foto del viaggio in auto :) :) :)

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #81 il: 07 Ottobre 2012, 01:45:22 »
Povere tate !! Mi informo anch'io se posso, cacchio le prenderei io ma rischio lo sfratto !!! Puoi darmi qualche informazione o qualche foto in più ?
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #82 il: 07 Ottobre 2012, 08:06:24 »
Angy queste due ragazze sono bellissime!!!!!
buon viaggio e speriamo che vada tutto bene!!!




@the big one: da quello che ho capito mi sembra che siano gia' state adottate!! pero' aspettiamo angy che ci racconta il resoconto!!
puo' anche essere che ho capito male io....




Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #83 il: 07 Ottobre 2012, 08:18:41 »
Ma sono dolcissime!!!!

Sì anche io ho capito che sono state adottate e approfittano del viaggio fino in Toscana per portarle vicino alla destinazione ... almeno questo ho capito ...

Foto!!!!!!!!!

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #84 il: 07 Ottobre 2012, 13:25:40 »
Ma sono di una bellezza disarmante!!!! :smileys_0244: :smileys_0244:
Tanti incrocini per il loro futuro affinchè possa essere bellissimo e pieno di gioia em_041 em_041 ;)
 

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #85 il: 07 Ottobre 2012, 13:53:02 »
Ho letto solo ora tutto in un fiato, sei davvero in gamba, e non so se Angy sta per Angela, ma angelo lo sei davvero.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #86 il: 08 Ottobre 2012, 13:10:19 »
Le due sorelline sono ognuna a casa sua...
una a Firenze e l'altra a Sassari..
Come avrete capito ho approfittato del viaggio a Pontedera per lasciare la piccola Thelma a Firenze dalla sua mamma e la piccola Ginevra è venuta con noi al raduno per poi prendere il traghetto per la Sardegna insieme a un'allevatrice che gentilmente l'ha portata alla sua mamma.
Purtroppo le cose però non stanno andando come speravo..
Le piccole sono dolcissime e buone,ma è da ieri che pare che i punti della sterilizzazione stiano facendo infezione.
Loro sono state sterilizzate al canile,10 giorni fa..tutto sembrava fosse andato bene.
Ginevra aveva però una palla sotto i punti trattata con antibiotico e il vet del canile mi aveva tranquillaizzato dicendomi che era normale e che si sarebbe riassorbita di lì a poco senza biosgno di antibiotici..ieri mattina poi,arrivati a Pontedera ci siamo accorti che Gine aveva un pò di scolo verde dal naso che giorni prima non aveva..io ho pensato allo stress del viaggio.Stamattina comunque è arrivata a casa e la sua proprietaria mi ha detto che aveva liquido sotto ai punti e che gliene hanno eliminato un bel pò..per il resto tutto ok.
Thelma invece che ieri pareva star benissimo,stamattina ha iniziato a vomitare e aveva oltre 40 di febbre..ora è monitorata,sotto antibiotico e anche lei pare si sia presa un'infezione per via della sterilizzazione..
 :-[  povere piccole...ora è Thelma che mi preoccupa enormemente..speriamo si riprendano che tristezza  :(

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #87 il: 08 Ottobre 2012, 13:16:37 »
cavolo!!! guarda angy ieri quando ho visto ginevra mi sono subito allarmata non mi sembrava proprio regolare il suo stato, non ci ho pensato ma potevamo chiamare la veterinaria del raduno e gliela potevamo far vedere a lei, era troppo mogia e quello scolo verde dal naso era preoccupante per non parlare del gonfiore sotto però magari il fatto di essere già sotto antibiotico ha fatto sì che l'infezione non fosse così forte come magari è presa all'altra goldenina .. speriamo che tutto si risolva per il meglio perchè veramente hanno bisogno di ricominciare una nuova e meravigliosa vita queste cucciolotte!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #88 il: 08 Ottobre 2012, 13:21:32 »
io stamattina ho chiamato il canile per palesare la mia delusione,ma loro dicono che tutto è stato fatto secondo i protocolli e bene..
mah..
io sabato quando le ho avute qui con me stavano benissimo..anche perchè ,con tutta sincerità,se avessi visto "cose strane" non le avrei tenuto a contatto con Ariel nè tantomeno con Ivy che è cucciola..
sono delusa dal comportamento di quelli del canile  :(  spero tanto che tutto vada per il meglio povere tesore ..  :-[

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:2 golden retriever femmine cercano casa
« Risposta #89 il: 08 Ottobre 2012, 13:27:21 »

Cavoli... :-[
Spero che la situazione si sistemi al più presto!! em_041 em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy