Autore Topic: incredibile  (Letto 4198 volte)

Offline marco

• Utente Oro
incredibile
« il: 13 Settembre 2012, 11:52:40 »
Ciao questa notte non ho chiuso occhio per il nervoso ieri ho chiesto notizie dei tre cuccioli di Sissy che non mi avevano ancora contattato per darmi gli esiti delle preventive mi ha risposto per il momento solamente una persona dicendomi che il cucciolo stava bene e che il suo veterinario di fiducia gli aveva consigliato visto che Teo (il nome del cucciolo) sta bene di aspettare ancora per le preventive e se volevo chiarimenti potevo contattare il vet, cosi questa mattina ho provato a telefonare al vet ma non risponde mai nessuno scusate lo sfogo ma non riesco a pensare ad altro buona giornata a tutti voi e spero che di questi veterinari non ce ne siano molti  :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:
« Ultima modifica: 13 Settembre 2012, 15:33:01 da marco »

Offline marco

• Utente Oro
Re:incredibile
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2012, 15:32:38 »
Sentito la veterinaria la Dottoressa Gritti di Milano la quale poco gentilmente mi ha dato dell'ignorante dicendo che non essendo io un veterinario non potevo discutere il fatto con lei e per quanto riguarda le lastre non vengono effettuate prima degli 8 mesi perchè non sono attendibili em_013 :arrabbiato: :arrabbiato: em_053 seno sempre più INC.........O :bluto: :bluto: :bluto: Ma certe persone dovrebbero pulirsi la bocca prima di parlare  >:(

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2012, 15:37:22 »
ci facciamo un salto insieme ???

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2012, 15:59:05 »
da non crederci ......................  :smileys_0186:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2012, 17:44:25 »
Marco, Robi......Vi accompagno davvero volentieri così magari laviamo un pò la boccuccia santa alla "dottoressa"

Marco, purtroppo in giro ce ne sono molti così e purtroppo ce ne sono anche peggio >:( >:( >:( >:(

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2012, 19:59:27 »
Marco, Robi......Vi accompagno davvero volentieri così magari laviamo un pò la boccuccia santa alla "dottoressa"

Marco, purtroppo in giro ce ne sono molti così e purtroppo ce ne sono anche peggio >:( >:( >:( >:(
Grazie a tutti voi per il sostegno ma quello che mi fa inc.... di più è il fatto che tu vet non puoi dirmi che le preventive a 6 mesi non servono e darmi dell' ignorante e non volermi scentificamente provare che hai ragione nascondendoti nel fatto che non sono un veterinario forse ne so più io (scusate la modestia ^-^ ) di alcuni vet riguardo la dislasia sul golden questo perchè mi sono informato ed ho riempito di domande il mio veterinario che è un ortopedico e letto molti pt qui sul Forum (grazie Davide Tiziana Romi e admin per il lavoro che svolgete) ma tu vet che ci lavori aggiornamenti mai? e si tanto gli animali mica si lamentano  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2012, 20:26:37 »
Marco non puoi tentare di convincere comunque i proprietari di Teo sull'importanza delle preventive a 6 mesi?
Magari potresti farti aiutare dal tuo vet ortopedico... così queste persone sentirebbero un altro parere...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2012, 20:45:53 »
Marco non puoi tentare di convincere comunque i proprietari di Teo sull'importanza delle preventive a 6 mesi?
Magari potresti farti aiutare dal tuo vet ortopedico... così queste persone sentirebbero un altro parere...

sì infatti... francamente ha avuto poco senso telefonare alla veterinaria, perché se lei la pensa così non sarà certo una tua chiamata a farle cambiare idea
Anzi, i medici si stizziscono di brutto quando qualcuno vuol metter bocca sul loro operato... cvd  ::)
Però il padrone del cane lo puoi convincere... se ha fiducia in te come "allevatore" ed essere umano ti darà retta.. ;) [size=78%].[/size] purtroppo c'è molta ignoranza (anch'io mi metto nel gruppo :P ) ed è facile sbagliare in buona fede, soprattutto se i consigli errati te li dà un veterinario

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2012, 21:07:01 »
Ho spiegato e rispiegato l'importanza delle preventive prima della cessione del cucciolo e sul contratto di cessione che loro hanno sosttoscritto era previsto anche l'impegno di fare le preventive e le definitive...detto questo circa 20 gg fa mia moglie aveva mandato mail per avere notizie del cucciolo e delle lastre visto che da 3 mesi non avevamo notizie ma la signora non  ha risposto così ho rimandato una mail più formale e specifica invitandoli a darmi notizie in merito. La risposta "glaciale" è stata la mia vet che ci segue da 16 anni ritiene di farle più avanti ed io mi fido cecamente della sue competenze.A quel punto le ho ricordato che si era impegnata a farle sottoscrivendo il contratto lei mi ha ribadito che seguiva il consiglio della sua vet e di parlarne con la vet se avevo bisogno di chiarimenti e così ho fatto non pensando certo di fare cambiare idea alla vet .........
Che delusione dopo essersi impegnati tanto con serietà amore e dedizione avere questi riscontri.... >:( >:( >:( >:(

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2012, 22:02:31 »
E ci credo che sei in...to Marco. la signora alla quale hai dato il piccolo dovrebbe essere grata per tutto l'impegno e la dedizione che hai messo e per la premura che hai nei confronti di Teo...non ho parole...invece di essere contenta che dimostri interesse e segui la salute del suo cucciolo...mah! Quanto alla veterinaria...lascia perdere, quoto il far metter in contatto il tuo veterinario con la signora perche' gli faccia comprendere l'importanza delle preventive a sei mesi...mi spiace Marco perche' so con quanta passione hai seguito i cuccioli di Sissy...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2012, 09:14:01 »
Ho spiegato e rispiegato l'importanza delle preventive prima della cessione del cucciolo e sul contratto di cessione che loro hanno sosttoscritto era previsto anche l'impegno di fare le preventive e le definitive...detto questo circa 20 gg fa mia moglie aveva mandato mail per avere notizie del cucciolo e delle lastre visto che da 3 mesi non avevamo notizie ma la signora non  ha risposto così ho rimandato una mail più formale e specifica invitandoli a darmi notizie in merito. La risposta "glaciale" è stata la mia vet che ci segue da 16 anni ritiene di farle più avanti ed io mi fido cecamente della sue competenze.A quel punto le ho ricordato che si era impegnata a farle sottoscrivendo il contratto lei mi ha ribadito che seguiva il consiglio della sua vet e di parlarne con la vet se avevo bisogno di chiarimenti e così ho fatto non pensando certo di fare cambiare idea alla vet .........
Che delusione dopo essersi impegnati tanto con serietà amore e dedizione avere questi riscontri.... >:( >:( >:( >:(

mi dispiace  :-\
purtroppo il medico ha un'aura di sapienza difficile da incrinare :-[  anche se alla fine ne capisce meno di te
Non so se tu possa farci qualcosa, visto che cmq queste persone hanno firmato un contratto in cui s'impegnavano a fare le lastre a 6 mesi... magari Tiziana è più esperta su questo.
Speriamo che tutto vada bene a prescindere

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2012, 22:16:59 »
Se mi posso permettere.....evita mail formali,fredde e del contratto dimenticati perchè da quel che mi hanno spiegato, non vale quasi a niente purtroppo..
Io dei miei 12 cuccioli ho avuto una sola delusione da un solo proprietario ma perchè stupidamente mi sono fidata di altre persone molto false e cattive che hanno riportato alcuni miei dubbi e perplessità..ho sbagliato anch'io perchè per troppo amore nei confronti dei miei cuccioli i fatti miei non sono riuscita a farmeli,ma hanno sbagliato anche loro perchè sapendo io com'ero e con quanto amore ho cresciuto questa cucciolata sapevano che "gli sarei stata sempre dietro" e potevano tranquillamente prenderlo in uno di quegli allevamenti che una volta datogli il cane "ciao ciao e arrivederci",invece..
comunque è finita male,rapporti chiusi,grazie a Dio qualche notizia ce l'ho,qualche foto,le preventive le hanno fatte,il cane è perfetto,è trattato con amore e questo mi basta.
Che poi i nostri rapporti ormai si siano incrinati se non peggio purtroppo fa parte della vita..
A me interessa solo che il cucciolo venga amato e trattato bene nient'altro.