un grazie grande a tutti voi!! stasera a cena commentavamo io e mio marito che con il secondo cane e' un po' come con il secondo figlio...si e' meno ansiosi e ci si gode di piu' ogni singolo momento!!
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!
Ariel è bellissima e voi avete realizzato un sogno che ...... condividiamo in TANTISSIMI !
Fede
avete proprio ragione, su fb ho scritto che i golden sono come i cioccolatini, uno tita l'altro

Bè...direi che è una bellissima notizia!!!!
Benenuta a te Ariel in questa pazza famiglia del forum, e in quanto ai tuoi nuovi compagni umani credo che la loro felicità sprizzi da tutti i pori......mi raccomando tienili a bada..... e invece divertiti un mondo con la tua sorellona Meggy che finalmente avrà una compagna di giochi canina tutta sua!!!!
Giusy è davvero una splendida notizia e sono felice per voi!!!!!
Grazie Tizzy, mi sto organizzando proprio per questo...il bello e' tenere a bada i giochi un po' troppo "irruenti" di meggy, penso sia normale che si mordicchiano le orecchie e il collo e le lascio fare, ma mi piace meno che meggy le salti addosso...sole senza la mia supervisione non stanno mai per ora, cosi' cerco di insegnare alla grande a essere piu' dolce con la piccola!