Autore Topic: Come scegliere la cuccia?  (Letto 2246 volte)

Offline Gergana

• Utente Ottone
Come scegliere la cuccia?
« il: 12 Settembre 2012, 19:33:22 »
Ciao a tutti!! E' da un po' che sto cercando di trovare una cuccia per i miei coccoloni. Loro sono due, ancora piccoli Dako il Labrador 7 mesi e Kelly  golden di 5 mesi. Loro dormono sempre insieme e pensavo  magari per una soluzione unica piu grande per tutti e due insieme. Ho bisogno pero dei vostri consigli perche non ho esperienza con le cucce e non so cosa scegliere. Per favore mi potete aiutare??? Grazie a tutti
Geri, Dako e Kelly

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Come scegliere la cuccia?
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2012, 20:03:13 »
Ma una cuccia esterna? Se si ne esistono di modelli anche con la doppia entrata mantenendo gli ambienti separati..diciamo che ognuno avrà il suo appartamentino :P attenta a non prenderla troppo grande peró in quanto la cuccia si scalderà con il calore del corpo del cane. Non fare questo errore come feci io pensando che la mia Laika diventasse più grande, così adesso sono costretto a spessorare le pareti con materiale isolante all'interno e sul tetto..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline giusy

• Utente Oro
Re:Come scegliere la cuccia?
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2012, 21:51:40 »
Io il coraggio di far dormire le mie bionde fuori non ce l'ho...adoro il risveglio con loro e vederle stiracchiare e corrermi incontro scodinzolanti mi da' la carica per affrontare la giornata :P, pero' se ti serve ancora, ho visto delle belle cucce sul sito www.agricirie.it, c'e' un canile , cioe' una casetta coibentata con porte e finestre 1.50 x 1.50 a 490euro mi pare!ciao ciao

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy