Autore Topic: Come scegliere la cuccia???  (Letto 2337 volte)

Offline Gergana

• Utente Ottone
Come scegliere la cuccia???
« il: 12 Settembre 2012, 19:03:35 »
Ciao a tutti!! E' da un po' che sto cercando di trovare una cuccia per i miei coccoloni. Loro sono due, ancora piccoli Dako il Labrador 7 mesi e Kelly  golden di 5 mesi. Loro dormono sempre insieme e pensavo  magari pe una soluzione unica piu grande per tutti e due insieme. Ho bisogno pero dei vostri consigli perche non ho esperienza con le cucce e non so cosa scegliere. Per favore mi potete aiutare??? Grazie a tutti
« Ultima modifica: 13 Settembre 2012, 09:31:22 da orsidanna »
Geri, Dako e Kelly

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Come scegliere la cuccia???
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2012, 09:07:35 »
Scusa la domanda, ma per cuccia cosa intendi?....i tuoi cani dormono in casa o fuori????
« Ultima modifica: 13 Settembre 2012, 09:31:30 da orsidanna »
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Gergana

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2012, 12:54:21 »
Dormono fuori...ho bisogno della cuccia esterna....
Geri, Dako e Kelly

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2012, 13:10:10 »
io ne ho viste di veramente belle nella catena di negozi zoodom....coibentate per il freddo d'inverno....ma scusa la domanda, fino adesso dove hanno dormito???

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Come scegliere la cuccia???
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2012, 13:19:48 »
Io ne ho presa una purtroppo troppo grande per come è la mia Laika..così a breve realizzeró con dei pannelli di polistirolo o poliuretano, delle pareti più spesse per isolarla meglio..non fare il mio stesso errore :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Gergana

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2012, 13:20:27 »
Dormono nella cuccia normale... Tipo con i cuscini... Ma sono cmq a casa ... La notte poiché estate dormivano sul terrazzo che è abbastanza grande .. Ora vorrei mettere la cuccia grande cmq per crearli un ambiente piu carino e protetto... Ho visto tante cucce au internet... Quando pero vado a arca planet per esempio non trovo mai una cuccia grande per due.. La mia preoccupazione è di non sbagliare con le misure.. Ma perche loro essendo piccoli ( mica tanto) Dako ha 25 kg e Kelly 16. Ma anche perche piu cresceranno.. E credo dovrei anche cambiare la cuccia.... Ti ringrazio per il tuo consiglio! Hai qualche idea quanto deve essere grande?? Cm?
Geri, Dako e Kelly

Privacy Policy - Cookie Policy