Autore Topic: Vacanza con mancanza..  (Letto 1755 volte)

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
Vacanza con mancanza..
« il: 05 Settembre 2012, 15:03:50 »
Sono in vacanza da sabato vicino Cervia... Ovviamente bello il mare,bello non pensare a nulla...
Unico dispiacere? Tutti i miei bau sono rimasti a casa a Varese.
Sono sicura che mio papà li curi benissimo ecc ecc... Ma continuo a dirmi che penseranno di esser stati abbandonati.
Purtroppo è così ogni anno perchè a settembre veniamo in vacanza con la nonna che ha quella cagnetta "aggressiva" di cui ho già parlato in un altro post. Ovviamente,essendo ospiti della nonna,ha precedenza il suo di cane..e noi dobbiamo adeguarci.
Per cercare di distrarmi faccio delle lunghe passeggiate e ogni cane che vedo,di qualsiasi razza,mi fermo a stracoccolarlo..ma va a finire che mi mancano ancora di più i miei tati! Mi mancano ogni momento... Mi mancano la mattina quando mi sveglio,dato che di solito apro gli occhi a causa di tante umide slinguazzate... Mi mancano la sera quando mi infilo a letto dopo una lunga giornata e loro tutti intorno a me a cercar coccole.. Mi mancano la notte quando mi sveglio per qualche rumore e li sento ronfare pacifici...
Insomma essere in vacanza è sempre piacevole ma per essere perfetto ci vorrebbero i miei pelosi.
L'altro giorno sono scesa in spiaggia e ho trovato un super golden di 10 anni..me lo sono abbracciata tutto e ho tampinato la padrona che ho scoperto essere dell'allevamento nice temptation che è proprio qui vicino...
Quando sono proprio in crisi,entro nel sito e mi leggo tutti i vostri post..nell'attesa di riabbracciare i miei amori! Quindi,grazie del sostegno morale..!:):):):)

ps.scusate per il post sicuramente pieno di errori,ma scrivo dal cellulare e rileggere è praticamente impossibile.

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Vacanza con mancanza..
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2012, 15:12:42 »
ti capisco benissimo !!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2012, 16:08:23 »
Vedrai quante feste al tuo ritorno  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Sono sicura che i tuoi pupi non hanno mai pensato di essere stati abbandonati da te...
Ti stanno semplicemente aspettando... ansiosi e felici di "slinguazzarti" ancora per bene

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2012, 16:58:33 »
ti capisco è una vacanza a metà! vedrai al rientro, anche se le vacanze saranno finite sarai felicissima di tornare a casa e riabbracciare i tuoi pelosi!!!!

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2012, 19:39:06 »
Grazie x il sostegno!
Divento ogni giorno più impaziente...!!

Privacy Policy - Cookie Policy