Autore Topic: pelle d'orso!!!  (Letto 4333 volte)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
pelle d'orso!!!
« il: 04 Settembre 2012, 14:37:12 »
ciao, vorrei chiedervi un parere, il mio Andy ha 5 mesi e dorme sempre a pelle d'orso e siccome il pavimento è abbastanza scivoloso quando deve rialzarsi fa fatica e allarga molto le zampe posteriori scivolando per non parlare che si ficca sempre sotto il letto e non vi dico le acrobazie per uscire!!! la  proprietaria dell'allevamento mi ha sgridata perchè non uso il Kennel, ma non ci sono riuscita ci ho provato! spero con subisca danni alle articolazioni ma onestamente non so come fare!!! Suggerimenti?grazie Pat  :smileys_0297:

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:pelle d'orso!!!
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2012, 14:42:45 »
anche tango dorme spesso così..... ma io sinceramente non mi sono mai posta il problema.....  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2012, 20:26:38 »
Anche Desmo dormiva spesso cosi' ma non gli ha creato poi nessun problema a livello di articolazioni.
Nemmeno io ho mai usato il kennel e non ho avuto mai nessun problema, certo che a riuscire a farlo abituare sarebbe l'ideale anche per la sua sicurezza..ma io non ce l'ho fatta e per fortuna non e' mai successo nulla!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2012, 20:48:18 »
Il mio suggerimento è lasciarlo fare così e fotografarlo perchè è così tenero che poi ti scorderai di come era ... anche il nostro da piccolo dormiva proprio come il tuo con le zampe tese indietro ... ma non per questo ha avuto problemi ... evidentemente stanno bene così ...

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2012, 21:04:34 »
le vostre risposte mi riuncuorano  :D  speriamo bene  :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223:

Offline per.pi

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2012, 21:50:09 »
pelle d'orso in su o pelle d'orso in giù ?
il mio dormiva a pelle d'orso col pistolino al vento e le anche a 180°  :D :D :D
uno spettacolo
adesso invece abbiamo un bellissimo puf di 1 metro di diametro  ;) ;) tze tze

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2012, 23:46:34 »
Patty! Guarda anche Rover ora non usa più il kennel e dorme in vari modi tra cui come dici tu! Ma anche nel kennel era lo stesso! La posizione era quella! Ahahah Mapi ti ha sgridato?Cmq ora per lui pensavo ad un cuscinone oppure la cesta in plastica! Ma non so dove prenderla...su zooplus sono esaurite le scorte di quelli che mi piacciono!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2012, 09:37:09 »
@sar    Che bello il nome Tango.. Poi al tuo cucciolo tutto nero gli sta proprio bene  :)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 05 Settembre 2012, 09:58:12 »
Si Gio, Marie Pierre mia ha sgridata  :D meno male che lo fa anche Rover, il problema però è che il mio pavimento e piuttosto scivoloso quindi da quella posizione è difficile rialzarsi con le zampe che ti scivolano e si allargano come non dovrebberoooooo!!! 
Speriamo bene  ::SLURP::

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #9 il: 05 Settembre 2012, 10:08:13 »
Anche Darcy a volte lo fa!

Senti ricordo benissimo quando sono andata a conscere la mamma del mio Darcy, era molto caldo e Nina si mise proprio a pelle d' orso sulle piastrelle di casa e l' allevatrice mi disse che, il riuscire a mettersi in quella posizione era segno lampante di un cane senza displasia.. :D

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Settembre 2012, 19:04:35 »

Senti ricordo benissimo quando sono andata a conscere la mamma del mio Darcy, era molto caldo e Nina si mise proprio a pelle d' orso sulle piastrelle di casa e l' allevatrice mi disse che, il riuscire a mettersi in quella posizione era segno lampante di un cane senza displasia.. :D

Esatto!!!!!

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2012, 14:18:24 »
grazie balù----- :)

con l'inizio dell'inverno sta iniziando a dormire piu rannicchiato, forse è complice il freddo.......

o forse lo spazio....dato che quando lo fa ora è lungo 160 cm..........

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2012, 14:23:46 »

Non voglio disilluderti, ma anche Luna si mette sempre così ed ha nove mesi, eppure alle preventive è risultata displasica!

Cristiana e Luna

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2012, 16:33:27 »
Invece Brioche (displasica entrambe le anche) non lo fa più...e quanto mi manca...  :'(

Bevilacqua (VR)

Privacy Policy - Cookie Policy