Autore Topic: Quanto posso lasciare a casa il cane da solo?  (Letto 5104 volte)

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
Quanto posso lasciare a casa il cane da solo?
« il: 04 Settembre 2012, 12:53:31 »
Ciao per motivi eccezionali di lavoro, dovrei lasciare la mia cucciola a casa per 9-10 ore, e troppo tempo vero?
Fino ad ora e rimasta al massimo 6 ore da sola.Anche perché non ho un giardino per i bisogni.
I vostri pelosi quanto stanno a casa da soli?

Offline angyariel

• Utente Oro
Re:Quanto posso lasciare a casa il cane da solo?
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2012, 13:02:51 »
ciao!Guarda ieri io sono rimasta sconvolta perchè siamo stati ad un matrimonio ed Ivy blue è rimasta in casa da sola dalle 12.30 alle 21.30 povera cucciola..ed è stata tranquillissima nonostante i suoi 6 mesi!
Non ha fatto nessun bisognino anche se le avevamo messo una traversa nel caso non ce la facesse più..si è trattenuta fino a quando non siamo tornati a casa..
Le avevamo lasciato dei giochini e un osso di bufalo.
Tutto ok insomma!per una volta secondo me ci può stare...al massimo se hai qualcuno che le và a dare un occhio è meglio..
a noi purtroppo erano tutti al matrimonio altrimenti avremmo chiesto un aiuto  ;)

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2012, 13:06:27 »
Volevo avere conferma di non trovarmi il cane che mi stesse male o la casa piena di bisogni.
Per ora non ho trovato nessuno che possa farla uscire anche 10min.
Speriamo in bene.

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Quanto posso lasciare a casa il cane da solo?
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2012, 13:07:47 »
Magari prova a portarla fuori a fare i bisogni prima di andare al lavoro..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2012, 13:51:15 »
In effetti 10 ore sono tante....cmq per i bisogni non credo avrà problemi..difficilmente se ormai è educata te la farà in casa...
Pero' se trovassi un' alternativa  sarebbe meglio....un amico...un parente...nessuno che te la puo' tenere per la giornata incriminata???
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2012, 16:09:12 »
Ciao apple..da che età hai iniziato a lasciarlo solo in casa per 6ore??io dovró lasciarla per 5ore ma ho la possibilità di tornare a casa a metá mattina..per un oretta.. Mi potresti spiegare come l hai abituato per favore?scusa se vado fuori tema e nn rispondo alla tua domanda,ma in realtá te ne faccio una io.. :( presto saró in compagnia di una cucciola e perció volevo conoscere le esperienze di altri che ci sono gia passati..;)
Elisa e shila <3

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2012, 22:16:51 »
Aaaahh, invidia! Io la mia flat non riesco a lasciarla solà nemmeno 15' perché ha imparato ad aprire le maniglie delle finestre e se la lascio fuori salta il cancello. È una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare anche perchè è iniziata solo da qualche mese e ha già tre anni e non c'è kong o osso che la possa interessare. Prima o poi ne verró a capo ma c'è da diventare scemi anche perché ti domandi se non hai per caso lasciato aperto tu per sbaglio.
Il bello è che in macchina starebbe sola anche tutto il giorno ma mica posso lasciarla se fa caldo.

Privacy Policy - Cookie Policy