Autore Topic: super agitato....  (Letto 5332 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
super agitato....
« il: 03 Settembre 2012, 20:52:30 »
Aiuto...ho bisogno  di qualche consiglio....mosi da qualche giorno e' agitatissimo....nel senso che nn e' mai stanco....mai.....fosse per lui giocherebbe tutto il giorno, correrebbe tutto il giorno, io cerco di portrarlo a camminare a correre ma quando rientriamo a casa sta bravo mezz'ora e ci risiamo.....che fare? in questigiorni poi che pioveva a dirotto, che diluviava comne fdaccio a stare fuori ore e ore con lui? scusate lo sfogo, io cerco di gestirlo al meglio ma mi sembra di sbagliare tutto....

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:super agitato....
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2012, 20:55:26 »
Anche i giochi di attivazione mentale o i giochi con te che si possono fare in casa lo stancano non necessariamente il cucciolo viene stancato dall'attività fisica ... in questi giorni di pioggia state insieme a fare qualche comando base, anche solo di ripasso se già li conosce, oppure altri giochini ... se lo tieni impegnato dovrebbe calmarsi ...

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2012, 21:00:17 »
Ciao chia, ho gia' provato di tutto....ma niente.....sono un po' demoralizzata.....abbiamo giocato a nascondino, oggi abbiamo camminato per un' ora facendo 4 chilometri, me lo sono portato dietro a fare la spesa, siamo andati a comprare insieme la brandina......ma nulla....help!!!!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2012, 21:07:42 »
Aiuto...ho bisogno  di qualche consiglio....mosi da qualche giorno e' agitatissimo....nel senso che nn e' mai stanco....mai.....fosse per lui giocherebbe tutto il giorno, correrebbe tutto il giorno, io cerco di portrarlo a camminare a correre ma quando rientriamo a casa sta bravo mezz'ora e ci risiamo.....che fare? in questigiorni poi che pioveva a dirotto, che diluviava comne fdaccio a stare fuori ore e ore con lui? scusate lo sfogo, io cerco di gestirlo al meglio ma mi sembra di sbagliare tutto....

sai cosa? penso che sia anche un pò l'abbassamento della temperatura che ha riacceso i bollenti spiriti con la "frescura" i ns bimbi ci vanno a nozze ed automaticamente hanno più voglia ed energie di fare sempre qualcosa

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2012, 21:19:20 »
Sicuramente e' cosi....ma quest'inverno  come faro'? avete qualche gioco di attivazione mentale da propormi?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2012, 21:27:59 »
Prova a leggere questo lungo thread :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1446.30

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2012, 22:41:07 »
sai cosa? penso che sia anche un pò l'abbassamento della temperatura che ha riacceso i bollenti spiriti con la "frescura" i ns bimbi ci vanno a nozze ed automaticamente hanno più voglia ed energie di fare sempre qualcosa

anche Seta è rinata... direi che sono d'accordissimo con Franci..

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2012, 08:38:14 »
non ti dico la Joy butta giù il sedere e parte a razzo le si strizza proprio la vena e comincia a correre come una pazza scatenata  :help: :help:

Privacy Policy - Cookie Policy