Autore Topic: displasia-operazione  (Letto 1990 volte)

Offline martinameggy

• Utente del Forum
  • **
displasia-operazione
« il: 03 Settembre 2012, 13:57:37 »
Cia,la mia Ginevra è stata operata martedì scorso con intervento di tettoplastica ha per ricostruire l'acetabolo del femore sinistro,causa grave displasia.Giá dalla sera stessa camminae pur con qualche difficoltá,e ad oggi vorrebbe correre e a saltare,quando è in giro per fare i bisogni è molto attiva..ma ovviamente deve stare a riposo.Non appoggia ancora bene la zampa,che rimane tutta storta come prima dell'intervento..volevo sapere se qualcun'altro  ha passato questa esperienza e poteva darmi consigli,o semplicemente raccontarmi un po'..mi sarebbe di aiuto e consolazione :)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re:displasia-operazione
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2012, 14:14:23 »
ciao,
io sono Manuela, il nostro Baloo è stato operato ad entrambe le anche con protesi...
Dire che abbiamo avuto mesi duri è dir poco, ma ora vederlo correre/saltare come un cane normale non ha paragone..
Se guardi in topic vecchi sicuramente trovi miei vecchi post in cui parlo di come abbiamo vissuto il tutto, ma se hai dubbi di qualche genere chiedi pure.

La tua Ginevra quanto ha?
In ogni caso un abbraccione per riucire a vivere al meglio questa situazione e vedrai che presto la tua Ginevra starà alla grande  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2012, 14:15:29 »
Ciao Martina, ecco il topic di un amico che ha operato la sua pupa con questo tipo d'intervento... (Tettoplastica)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10201.0

Se provi a utilizzare il nostro motore di ricerca interno magari trovi anche qualche altra informazione ;)

Una super coccola alla tua Ginevra :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline martinameggy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2012, 14:45:46 »
Manuela,Ginny ha 17 mesi! :) grazie ad entrambe,andrò subito a leggere!:)

Privacy Policy - Cookie Policy