.........8 anni!!!! E se ne disfano perchè non fanno più cucciolate....bè che dire.....no meglio che non dico nulla......
Scusa se non sono daccordo con te MarcoEle, ma diverso è trovare una bella famiglia per una femmina adulta che possa avere uno o due anni e che quindi con una famiglia tutta per se farebbe la vita che in allevamento chiaramente non potrebbe fare, attenzioni solo ed esclusivamente per lei, esperienze nuove e quant'altro, altra cosa è staccare dal suo nucleo una femmina di otto anni, che, se come dici tu, ha vissuto non in box ma la realtà di una famiglia, della sua famiglia per lei, viene scaraventata in un nuovo mondo solo percè non più in età di fare cuccioli?????
Bè scusa ma non sono così certa che questo sia il meglio per i cani di quell'età.....e lo so guardando negli occhi la mia Toffee che partorirà per l'ultima volta in queste ore e che poi andrà "in pensione" e si vivrà la sua tranquillità qui con noi, con la sua famiglia e il suo branco, così coma ha fatto Yuma da quando è stata sterilizzata 2 anni fà e così come sta facendo il nostro Mirò, che ha finito la sua carriera riproduttiva pochi mesi fa....ma per nessuno di loro mi è mai nemmeno venuto in mente di cercare "una sistemazione", la loro famiglia siamo noi, e continueremo ad esserlo anche ora che non faranno più cuccioli.....
Diverso il discorso se i cani vengono tenuti sempre e solo in dei box e non vivono la quotidianità, se vedono solo una persona all'ora dei pasti e stop.....ma da quanto dici questo non è il loro caso.....allora scusa ma mi viene da chiedermi perchè....