Autore Topic: L'autunno...  (Letto 15238 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:L'autunno...
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2012, 20:51:01 »
anche io adoro l'autunno!!!
è la stagione più bella... poi dopo questa estate infernale non vedo l'ora che arrivi...si...ma quando cavolo arriva???????? qui fa ancora caldo!!!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2012, 22:26:32 »
Non so come descriverlo...ma il fresco di questi giorni, il sole che tramonta prima, hanno fatto riaffiorare l'emozione delle prime passeggiate con Ty. Non c'è nessuno in strada...siamo io, lui e la luna che ci illumina il cammino! Belloooooooo

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2012, 22:45:16 »
ah, quanto ti capisco....
anche se in città c'è decisamente poca magia...

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2012, 23:36:24 »

Non mi dispiace :) , soprattutto dopo un'estate così secca come quella di quest'anno, almeno da queste parti. Sono passati più di due mesi prima di rivedere la pioggia...
Vedo che soltanto adesso il giardino sembra rinvigorire, vedo riaffiorare un po' di verde in quella che prima era una distesa di paglia. C'è un ciliegio, nell'orto, che ha quasi perso già tutte le foglie... Anticipando l'autunno. :-\ Spero che l'albero non ne risenta...
La stagione autunnale mi piace, oltre che per i colori, anche per le temperature che in teoria dovrebbero essere miti, da mezza stagione: l'ideale, almeno per me... :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2012, 08:05:41 »
Non mi dispiace :) , soprattutto dopo un'estate così secca come quella di quest'anno, almeno da queste parti. Sono passati più di due mesi prima di rivedere la pioggia...
Vedo che soltanto adesso il giardino sembra rinvigorire, vedo riaffiorare un po' di verde in quella che prima era una distesa di paglia. C'è un ciliegio, nell'orto, che ha quasi perso già tutte le foglie... Anticipando l'autunno. :-\ Spero che l'albero non ne risenta...
La stagione autunnale mi piace, oltre che per i colori, anche per le temperature che in teoria dovrebbero essere miti, da mezza stagione: l'ideale, almeno per me... :)

sì è vero...
chissà se lo saranno davvero (miti)
come minimo diventerà subito clima polare!  :o  Che pazzo mondo..

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #35 il: 04 Settembre 2012, 15:02:46 »
...vogliamo parlare dei cimici autunnali???
sono tornati...e a Brioche piace tanto giocare con loro... em_026

Bevilacqua (VR)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #36 il: 04 Settembre 2012, 15:05:46 »
...vogliamo parlare dei cimici autunnali???
sono tornati...e a Brioche piace tanto giocare con loro... em_026

Ma dove cavolo si cacciano il resto dell'anno?

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #37 il: 04 Settembre 2012, 15:10:16 »
Nooooooooooo proprio quello che temevo!!! Quindi mi devo aspettare che le mangerà anche Luna em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

Cristiana e Luna

Offline Flavia

• Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 04 Settembre 2012, 15:23:09 »
Cimici, piedi freddi e la fastidiosissima lana sulla pelle sono cose che sopporto poco anche io. Ma è un prezzo che pago volentieri. Vogliamo parlare del mare in autunno/inverno o delle nottate passate sotto il piumone mentre fuori diluvia?!?

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #39 il: 04 Settembre 2012, 16:19:03 »
Dico anch'io la mia  ;)

La cosa che mi piace di più dell'Autuno è il profumo che c'è nell'aria, il colore delle foglie, la pioggia cristallina e l'aria frinzzantina. Adoro l'arrivo delle piogge, dopo l'estate secca e le lunghe passegiate con la promessa poi di trovare il tepore domestico.
In questo periodo rinascono tutte le passioni assopite durante il torrido periodo estivo.
In questo periodo si rincomincia a lavorare, a studiare, a mangiare ed a bere del buon vino ... insomma si ricomincia a vivere.
Poi, più in la un altra promessa.... la promessa del Natale e il suo magico periodo. Ma quello è già inverno ed è tutta un altra storia.

Eros

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #40 il: 04 Settembre 2012, 18:13:30 »
Dico anch'io la mia  ;)

La cosa che mi piace di più dell'Autuno è il profumo che c'è nell'aria, il colore delle foglie, la pioggia cristallina e l'aria frinzzantina. Adoro l'arrivo delle piogge, dopo l'estate secca e le lunghe passegiate con la promessa poi di trovare il tepore domestico.
In questo periodo rinascono tutte le passioni assopite durante il torrido periodo estivo.
In questo periodo si rincomincia a lavorare, a studiare, a mangiare ed a bere del buon vino ... insomma si ricomincia a vivere.
Poi, più in la un altra promessa.... la promessa del Natale e il suo magico periodo. Ma quello è già inverno ed è tutta un altra storia.

Eros

Quotissimo :)

Cristiana e Luna

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 04 Settembre 2012, 18:32:43 »
vediamo se riesco a mettere una foto del platano che ho in giardino (l'abbiamo messo qualche giorno fa speriamo resista agli assalti di Freddie...) ecco per me questo cielo che segna un pò il passaggio tra estate e autunno è una meraviglia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 04 Settembre 2012, 18:36:42 »
Ma cappero...la foto...eppure ne ho già messe...ragazzi aiuto, sto inesorabilmente invecchiando nel corpo e nel cervello...riprovo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #43 il: 04 Settembre 2012, 19:34:56 »
Cimici, piedi freddi e la fastidiosissima lana sulla pelle sono cose che sopporto poco anche io. Ma è un prezzo che pago volentieri. Vogliamo parlare del mare in autunno/inverno o delle nottate passate sotto il piumone mentre fuori diluvia?!?
Quotissimo!!! il mare in autunno/inverno ti da emozioni uniche.. :wub: ..
E' vero..le cimici sono fastidiose ma non piu' delle vespe e delle zanzare!!!! :P :P :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 04 Settembre 2012, 20:07:58 »

sì è vero...
chissà se lo saranno davvero (miti)
come minimo diventerà subito clima polare!  :o  Che pazzo mondo..

La tua ultima riga è quello che temo! :-\

Che bel verde, Lara! :)

Vista l'imminente stagione, mi vengono in mente i vari colori delle foglie... Marroni quelle del noce, di un giallo intenso quelle del ciliegio (anche se in genere è l'ultimo a perdere le foglie), quelle multicolor del diospero... Un tempo c'era un alberello nel nostro giardino (di cui non ricordo il nome :-[ e che adesso non c'è più) le cui foglie diventavano di un rosso incredibile...

Le cimici? Bleah!!!! em_026 em_026 Mi vengono in mente quelle verdi, meno male che mi capita di rado di vederne...

Privacy Policy - Cookie Policy