Autore Topic: Non mangia!!  (Letto 8566 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Non mangia!!
« il: 02 Settembre 2012, 09:42:53 »
Allora mia la prima notte è stata molto brava, siamo uscite in giardino solo una volta e poi una volta nel kennel ha fatto due piantini e si è addormentata, solo che non mangia, le ho messo le crocche per 15 min nel kennel ma nè ieri sera nè oggi ha toccato nulla!!Quanto aspetto ancora prima di iniziare a preoccuparmi? Cioè io non sono tanto preoccupata per ora, quando avrà proprio fame mangerà!!Ma mio marito (quello indeciso ad avere la cucciola!! ::))è già preoccupato!!!!

Offline gio22

• Utente Argento
Re:Non mangia!!
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2012, 09:49:15 »
ma mentre gli prepari la pappa lei che fa è attratta? Fai in modo di attirarla dicendo tipo guarda che ti dò la pappa! E poi non la metterei nel kennel ma che so in un angolo della cucina magari vicino la finestra e poi aggiungici un po' d'acqua calda alle crocche magari sentendo il calore è più invogliata!

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2012, 09:53:52 »
E brava Mia. Stai tranquilla che mangerà, prova a bagnare un pò le crocche, comunque è normale si deve ambientare, ha bisogno di un pò di tempo, casa nuova, gente nuova, nuovi odori ecc...................... :smileys_0272:

Cristiana e Luna

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2012, 10:16:53 »
tutto nella norma, tranquilla vedrai che mangerà :-)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2012, 10:20:04 »
Non fare lo sbaglio che ho fatto io, primo cane super ansia e ho ceduto alle aggiunte sin da subito. Se ha fame mangia, all'allevamento le mangiava è solo questione di tempo falle prendere il giro.

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2012, 12:39:18 »
Aly........tieni a bada tuo marito.......è tutto nella norma.....

La piccola ha cambiato casa, non ci sono più le dorelline e quindi niente competizione.....vedrai che quando lo stomaco reclamerà si deciderà a mangiare......unica cosa che puoi aggiungere è un pochino di acqua....considerando che a lei piacciono le crocche secche....ma un pò d'acqua non crea problemi....

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2012, 13:18:58 »
anche Jill, stessa cosa appena arrivata ....

poi l'acqua ha fatto il miracolo!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2012, 14:07:01 »
tranquilliiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Settembre 2012, 14:07:43 »
Tiziana non ti preoccupare tengo duro!!cmq prima ha mangiato meZza ciotola per ora non aggiungo nulla!

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Non mangia!!
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2012, 15:06:40 »
Anche la mia Laika all'inizio era un po' "timorosa" al momento della pappa..poi passa tutto :D anche io all'inizio per i primi 3-4 mesi ho tenuto le crocchette bagnate con un pochino di acqua..poi ho smesso. Adesso appena io o la mia ragazza pronunciamo "pappa?!?" ingigantisce gli occhi e corre filata verso la ciotola :P

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2012, 08:42:33 »
aggiornamento: qui si continua a mangiare poco, anche stamani ha preso solo metà delle crocche!però mi sembra che stia bene, fuori corre e gioca, anche il kennel lo tollera bene, anzi adesso entra e esce senza problemi, reclama un pò il giorno quando vuole venire vicino a me per un pò di coccole (e figurati se le nego delle belle  coccolone :smileys_0280:, poi si addormenta ai miei piedi); si gratta un pò ma ieri le ho messo l' advantix (diciamo che forse mezza fialetta è andata sulla cure e l' altra sul pelo!!), ha delle machie marroni sulla pancia ma ieri il vet ha provato a mandarle via con uno scottex bagnato e venivano, quindi ha detto che è tutto a posto. Ormai volevo aspettare qualche giorno prima di aggiungere dell acqua alle crocche, perchè da Tiziana le mangiava secche!!

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2012, 09:00:35 »
Guarda Darcy ha mangiato metà (anche meno) del pasto per un sacco di tempo dopo che è arrivato a casa.. non ho mai ceduto (grazie anche ai consigli del forum  :)) e ora mangia tutto come un lupo!!!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2012, 09:11:06 »
Perfetto grazie era la risposta che speravo di avere, non perchè non voglio aiutare la cucciola con qualche aggiunta in più, ma perchè se inizio a cedere già da adesso alle prime problematiche è la fine...credo che fino a quando la vedo attiva e i bisogni sono regolari che grossi problemi non ci dovrebbero essere. Ah dimenticavo, per ora in macchina è una meraviglia, durante il primo viaggio (più di 400 km!) non ha mai vomitato e è stata tranquilla sulle mie gambe, così per non perdere l' abitudine l' ho portata a fare qualche giretto ogni giorno e per ora niente vomitini, considerando che stò in montagna e le strade sono piene di curve e buche sono proprio contenta!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2012, 12:44:35 »
niente non ci siamo....adesso non ha mangiato nulla......solo qualche premietto stamani per insegnare un pò il richiamo (sarà troppo piccola per questo?)ora dorme :sleep:

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #14 il: 04 Settembre 2012, 12:51:08 »
Non è assolutamente piccola per il richiamo  :) , però ti consiglio di non darle extra finche non mangia la sua roba.. neanche premi.

Privacy Policy - Cookie Policy