Autore Topic: Novità: Balù è a casa!  (Letto 8640 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:Novità
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2012, 09:39:03 »
Vedrai che al massimo domani mangerà di sicuro.. Anche il mio allevatore mi ha detto che probabilmente non avrebbe mangiato e di non preoccuparmi.. Invece Balù ha sempre mangiato tutto..
Adesso ho provato a metterlo nel kennel con la porta aperta e sembra che ci sta.. Proverò a iniziare così.. Tu la chiudi la porta?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2012, 09:41:37 »
Gli avevo messo un cuscino denteo ma sembrava non lo gradisse tanto.. Adesso gliel ho tolto.. Sembra più contento e gioca con un giochino dentro la gabbia con porta aperta

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2012, 09:45:08 »
per la pappa hai provato a mettere nella ciotola dell'acqua caldina in modo che le crocche galleggino dentro e si formi una sorta di pappone? Perchè il mio le lasciava se erano asciutte! Fai una prova ma cmq vedrai che prima o poi fame gli verrà eccome se non cedi a darle altro!

Balù la porta del kennel va chiusa altrimenti il kennel è inutile...prova a mettercelo mentre dorme non credo che si possa mettere ad abbaiare se ha sonno! E poi anticipalo cioè appena si sveglia che vedi che si tira su gli apri la porta in modo che lui non fa in tempo a chiamarti e quindi però impara che se si sveglia qualcuno gli apre ma nello stesso tempo non comanda lui quando aprire!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2012, 10:39:49 »
Balù anch' io adesso l ho messa nel kennel chiuso perchè si  era addormentata sulle mie gambe in cerca di coccole e rassicurazioni, ho aspettato un pò e quando ho sentito che dormiva bene l' ho messa di peso dentro perchè non c' era verso che si svegliasse!!mi ha guardata per tre secondi e adesso stà dormendo tranquilla!
Ci vorrebbe un misto trala fame di Balù e il sonno di Mia! :mocking:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2012, 18:29:40 »
Forse ho trovato il modo giusto per far stare tranquillo il mio Balù nel suo kennel!  :)
Ho capito che se Balù è nel suo kennel e io sono vicino dove mi può vedere lui si lamenta perchè vuole uscire e venire da me.. Se invece lo metto nel kennel e lo lascio in una stanza da solo e io vado dove non mi può vedere lui abbaia un minuto e poi si mette tranquillo a dormire! Abbiamo fatto progressi!  :)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2012, 22:02:38 »
Bene son proprio contenta...anche qui ci sono stati progressi sia a pranzo che a cena ha mangiato un pò delle sue crocche andando a aumentare la quantità, anche in casa è molto più sicura e fuori è molto dinamica, ci ha già conquistato tutti...sopratutto quelli che storcevano il naso all' idea che avrei preso un cane!! :biggrin: che prima giornata a casa intensa!!!fra poco ultima uscita e poi tutti i cuccioli di casa (soprattutto quelli umani!!) a letto!!!

Offline Balù

• Utente Oro
Se riesco
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2012, 10:22:12 »
Se riesco stasera o domani posto le prime foto di Balu!  :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Se riesco
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2012, 10:23:47 »
Vedrai che ce la farai... :D

Noi aspettiamo ;D

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2012, 10:34:29 »
Anch'io voglio vedere Balù!

Ma anche dal vivo prima o poi.....  ;)
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 03 Settembre 2012, 10:48:14 »
Certo monica.. Si può fare!  :)

Offline Balù

• Utente Oro
Ieri sera
« Risposta #25 il: 03 Settembre 2012, 10:56:32 »
Ieri sera gli ho dato un uovo sodo.. Se l è mangiato in un attimo  :biggrin: pensavo ci giocasse un po prima

Offline Balù

• Utente Oro
Pupù molle
« Risposta #26 il: 03 Settembre 2012, 10:58:59 »
Ragazzi Balù fa tanta pupù.. Subito é bella ma poi si muove per tutto il giardino e fa delle goccie di pupù liquida.. Voi avete esperienze? É già stato sverminato due volte..

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
Re:Pupù molle
« Risposta #27 il: 03 Settembre 2012, 11:12:17 »
Mia stamattina in 10 minuti l ha fatta 3 volte, però era normale, esperienza non ne ho mi dispiace, non ti posso aiutare, cmq se sei preoccupata senti il veterinario se fosse il caso di analizzarla, è anche vero che portandoli fuori mettono in bocca di tutto!!!!Mi sà che alla prossima scarica Mia dovrà rifare qualche sassolino :smileys_0303:

Offline Balù

• Utente Oro
Re:Pupù molle
« Risposta #28 il: 03 Settembre 2012, 11:14:51 »
Io al momento non lo porto in giro.. Fin che non è coperto con tutti i vaccini l allevatore mi ha detto di portarlo solo in luoghi sicuri.. Quindi le passeggiate le cominceremo a fine mese.. Ai gia messo le foto di Mia?

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 03 Settembre 2012, 11:16:09 »
Siii dai noi siamo curiossissime!!!non ti preoccupare se ci sono riuscita io (che non sono affatto un genio del computer  :smileys_0224:) ce la puoi fare benissimo!!

Privacy Policy - Cookie Policy