Autore Topic: Novità: Balù è a casa!  (Letto 8182 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Novità: Balù è a casa!
« il: 01 Settembre 2012, 19:15:59 »
Ciao ragazzi! Finalmente sono qui ad annunciarvi che Balù è finalmente a casa!  :wub:
È bravissimo.. È un po spaesato ma penso sia normale.. Ha giá fatto conoscenza con uno dei miei due gatti.. Balù cercava di corrergli incontro e il mao faceva grrrr con la coda grossa :smileys_0254:
Dopo un paio d ore di gioco e ambientazione l ho messo nel kennel  :biggrin:
Subito si è ribellato e ha fatto sentire il suo vocione  :smileys_0197: ma tempo due minuti e si è messo a dormire.. E russava anche.. Adesso non vuole più uscire.. Gli ho aperto ma voleva stare ancora dentro.. Speriamo sia solo perchè si sta ambientando.. Comunque al momento deve ancora fare la pipi.. Vediamo dopo..
Alla fine il cucciolo non é scuro come speravo ma sono contentissima cosi.. L allevatore ha detto che ha scelto il cane proprio giusto per me quindi sono contenta cosi..  :wub:
« Ultima modifica: 04 Settembre 2012, 09:27:49 da ChiaraMamo »

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Novità
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2012, 20:26:02 »
Tutto benone anche in casa nostra, il viaggio (400 e più!!) non ha mai vomitato, nè fatto pipì e cacca, ci siamo fermati 2 volte e tutto bene!arrivati a casa ha fatto la prima pipì in giardino e una grossa in casa  :o . Anche noi problemino col kennel....poi ce lo abbiamo messo e dopo 10 min nanna, ora è lì che se la ronfa :sleep:
Non ha mangiato nulla!!ha saltato il secondo e terzo pasto!!Speriamo domattina!!
Cmq siamo tutti felicissimi e già innamorati persi! :wub:

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2012, 21:28:58 »
Benvenuto a Balù, che emozione per voi! :smileys_0272:

Cristiana e Luna

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2012, 21:50:22 »
Ben arrivato Balù, vedrai che i cuccioli sono una meraviglia, impegnativi ma vi assicuro momenti indimenticabili

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2012, 21:50:54 »
un altro piccolo... che meraviglia....

staff@golden-forum.it

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2012, 22:45:38 »
Comincia a ambientarsi!  :) ha bevuto e anche mangiato tutta la sua pappa.. Poi abbiamo giocato in giardino.. Gli lancio la pallina.. Lui corre fin che la pallina si ferma.. Poi si gira e mi guara.. Io lo chiamo e lui corre da me  :wub: con le orecchie che vanno di qua e di la :wub:
Poi si è preso in bocca l osso a corda.. Dopo un po di giochi sotto la pioggerella ho visto che si è messo in posizione  :biggrin: pensavo a una pupù.. E invece una bella pipì.. Era tutto il giorno che la teneva.. Sono davvero contenta!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2012, 23:12:38 »
Oggi si stava mangiando anche i croccantini dei gatti.. Glieli ho tolti dalla bocca.. Poi in giardino ho la corteccia che divide i pini dall erba e lui va a prendere i pezzi e se li vuole sgranocchiare..
Adesso siamo pronti per la nanna.. Lui è già nel kennel che ronfa.. Che mi lasci dormire tutta la notte??? Vedremo..  :sleep:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2012, 02:19:51 »
Ore 01.50

Si è svegliato e si è messo imperterrito ad abbaiare.. L ho portato fuori due volte per fare pipì ma voleva solo giocare.. Dopo 5 minuti a fare  :smileys_0197: :smileys_0197: :smileys_0197: ho dovuto cedere e aprirgli se non volevo la visita dei carabinieri.. Adesso è buono buono sdraiato per terra in fianco al letto.. Adesso provo a portare il kennel qui affianco a me..

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Settembre 2012, 04:52:09 »
 :sleep: :sleep: :sleep: dai dai ce la possiamo fare!!!noi siamo usciti fuori alle 00:10 Mia ha fatto pipì e ha perlustrato il giardino, mangiandosi pure un pò di erba,poi siamo rientrate, due  coccolone e di nuovo nel kennel a fare la nanna. Adesso si era svegliata e piangeva allora ho aspettato un pò, poi ho aperto la porta del kennel ma lei è rimasta dentro e ora ronfa di nuovo!Spero tanto che in mattinata mangi un pò!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2012, 07:54:07 »
Notte tutto sommato tranquilla.. Dopo il rifiuto totale per il kennel questa notta alle 02.30 si è messo a fianco del letto e ha dormito fino alle sei e trenta.. Siamo usciti in giardino e dopo un po ha fatto pipi.. Ore 07.30 ha spazzolato tutta la sua pappa.. Siamo usciti in giardino e via con la pupù!!!! È bravissimo ragazzi! Adesso ho provato a rimetterlo nel kennel ma  :smileys_0197: :smileys_0197: :smileys_0197: ., tra un po credo mi arrivino i carabinieri a casa.. Adesso è sotto al letto che dorme.. Non sarà facile abituarlo al kennel..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2012, 07:57:19 »
Ha fatto una bella pupù inizialmente ma poi ha terminato in liquida.. Cosa può essere?
Spero vi piaccia il mio rapporto quotidiano  :biggrin:

Offline per.pi

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2012, 09:04:03 »
Adesso ho provato a rimetterlo nel kennel ma  :smileys_0197: :smileys_0197: :smileys_0197: ., tra un po credo mi arrivino i carabinieri a casa.. Adesso è sotto al letto che dorme.. Non sarà facile abituarlo al kennel..

ormai ha vinto lui  ;D
non dovevi cedere dall'inizio
il mio ci provava ad abbaiare e a raspare
appena iniziava io dal piano di sopra mi limitavo a far cadere per terra un dizionario
un bel tonfo  :police:
la prima sera due volte
la seconda sera una volta
poi mai più  :police:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2012, 09:13:50 »
È con me solo da un giorno.. Possibile che abbia già vinto lui?  :(
Non ci vuole proprio stare dentro.. È da più di un ora che continua ad abbiare e non si ferma mai..

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2012, 09:20:46 »
Mia nel kennel ci stà, piagnucola un pò ma poi si addormenta, stamani è arrivata alle 8:10!!!Solo che non mangia, ormai è da ieri mattina che è a digiuno, io continuo a levarle la ciotola dopo 15 minuti, però mi dispiace che non tocchi nemmeno una crocca!!

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2012, 09:38:15 »
per il kennel tu fallo addormentare dove vuole poi quando sono 5 minuti che dorme quindi sonno profondo lo prendi e ce lo metti dentro hai provato così? Il mio la prima volta ha abbaiato 5 minuti la seconda 2,5 minuti  e poi basta!

Privacy Policy - Cookie Policy