Ciaò, capisco perfettamente la tua rabbia, a me sucesso con la mia gatta, che è una "principessa sul pisello".
Quando abbiamo preso un altro gattino e poi quando arrivato Roan. Lei faceva la pipi al cambio del letto, apena mettevo le lenzuola pulite,zaaac, fatto e si lamentava, miagolando,arrabiata lei

In tutti i due dei casi abbiamo prestata tantissima attenzione a lei, coccole, il cibo migliore, parlare, lodare, anche se si trattava del gatto.
Invece con Roan mai sucesso, neanche una volta ha sporcato in casa, noi abbiamo seguito istruzioni date dalla nostra allevatrice: Subito abbiamo allestito il Kennel per lui e lasciavamo Roan lì cominciando da pochi minuti ogni volta aumentando il tempo ed ogni volta , dopo il kennel, fuori per sporcare, il concetto "fuori-dentro" l'ha percepito alla perfezione. Devo dire che il kennel abbiamo tolto dopo un anno ,non prima e all'eta di 4 mesi in poi lui rimaneva li a lungo senza sporcare e senza piangere, era la sua casetta, ci aspetava tranquillo, e poi giochi e atenzione a go go. devo dire che i ragazzi hanno contribuito tantissimo a tutto questo. Io proverei reintrodurre il kennel e parlerei coi figli in modo molto serio, trovare anchè per loro qc. "leva" che funzioni?