Leggendo questa vostra conversazione, ho sentito finalmente di trovarmi nel posto giusto.. dove c'è qualcuno che mi capisce..
Amo così tanto i miei pelosi che non so quale termine usare per definire la grandezza di tale amore... ma ben pochi mi capiscono. Mi ricordo per esempio quando avevo la volpina ancora piccola e che dormiva accanto al mio letto, nella cuccia, solo quando anche io andavo a dormire.. e mia zia che voleva farmi stare a dormire da lei.. e io invece che tornavo a casa perchè avevo la mia cagnolina..e tutti che mi guardavano come una maniaca invasata. Ma oh.. ognuno si sceglie le proprie priorità! Ogni volta che vado in vacanza sono in ansia, perchè in genere devo lasciare i miei piccoli a casa.. so che ci sono i miei genitori e i miei fratelli che li curano e li coccolano, ma io ci sto male.. Ogni volta che telefono chiedo prima dei cani che delle persone!

Più di una volta ho detto "no" a qualche invito in vacanza per non lasciare i miei pelosi.
Sono scelte di vita, differenti modi di pensare la propria esistenza.. capisco che qualcuno possa non condividerli, ma
non tollero chi si mette a giudicare! Se per qualcuno ha senso uscire venerdì,sabato e domenica a ubriacarsi dall'aperitivo fino a notte fonda, per me vuol dire tanto passare un pomeriggio a spazzolare i miei piccoli e a farli giocare. E allora??
@corrado, deve essere bellissimo il percorso che stai affrontando.. sarebbe anche il mio, di sogno. Ma da un mese i miei hanno comprato casa e dunque devo iniziare a partecipare alla rata del mutuo, abbastanza importante. Perciò, anche se schizzo da un lavoretto all'altro e non dico mai di no a nessuno, non potrò - almeno per ora - imbarcarmi in questa fantastica avventura canina che sogno ormai da anni. Tutti i miei piani sono saltati. Mi ripeto che, impegnandomi all'università e continuando a lavorare, tra massimo un paio d'anni potrò finalmente inseguire il mio desiderio... speriamo!
Vabbè, se riuscirò a venire al raduno mi farai fare una full immersion indiretta su quello che stai vivendo...
Scusate se vi ho annoiato, ma uno sfogo ogni tanto fa bene. Sono sicura che possiate capire come mi sento.