Autore Topic: quale cuccia?  (Letto 1600 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
quale cuccia?
« il: 28 Agosto 2012, 16:53:50 »
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un vostro piccolo consiglio....si sta avvicinando l'inverno e mosi ancora nn ha una cuccia....mi spiego meglio...fino ad ora (anche per colpa del gran caldo) ha sempre dormito sdraiato sul pavimento, ma ora che arriva la brutta stagione mi piacerebbe trovasse un posticino tutto suo per fare la nanna ....ho pensato ad un cuscinone gigante, ma temo possa avere caldo....siccome noi abbiamo il riscaldamento a pavimento la brandina potrebbe essere una soluzione idonea? accetto consigli...grazie in anticipo....

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
quale cuccia?
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2012, 16:56:20 »
A maggior ragione perché hai un riscaldamento a pavimento io ti consiglio una brandina in modo da non prendere eccessivi sbalzi quando l'impianto funzione e quando l'impianto è spento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:quale cuccia?
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2012, 16:58:24 »
La brandina sicuramente si, altrimenti ti spiego come e' andata con Artu' da principio aveva una grande cuccia di stoffa, l'ha distrutta, poi siamo passati ad un mega cuscinone, distrutto anche quello, adesso dorme beato sul letto di mio figlio(lui al centro e Ric in un angolo)
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy