X Anna: Inutile dirti che non vedo l'ora che davvero Margot si rimetta perchè possiate venirci a trovare e per potermela finalmente coccolare di persona la nostra Wonder Dog, quindi dai forza piccola, zia Tiziana non vede l'ora di viziarti un pò!!!!! (Posso vero Anna???.....solo un pochino!!!!! Se lo meritaaaaaa!!!)
Tiziana certo ci mancherebbe.. Margot sarà felicissima adora stare in mezzo agli umani, per non parlare dei altri cani, va fuori di testa quando può stare con altri pelosi.. ha una vitalità incredibile, come tutti i golden del resto.. e poi visto che ho sentito che non mancano nemmeno le lucertole dalle tue parti...
Piccolo episodio.. quando vado al lavoro sono purtroppo costretta a metterle il collare Elisabetta ... appena vede che lo prendo in mano si mette per terra a panza all'aria per farsi fare le coccole .. biricchina!!!! e mi fa così ridere..
Paola.. sarebbe bellissimo poter organizzare una gita insieme.. wrom..wrom.. tutti da zia Tiziana.. !!! Rimetto in forma la mia bimba e si organizza..
Un abbraccio
Anna