Autore Topic: Mi manca....  (Letto 2252 volte)

Offline gio22

• Utente Argento
Mi manca....
« il: 26 Agosto 2012, 19:12:20 »
Oggi sono dovuta tornare a Roma perchè domani riinizio a lavorare anche se solo per una settimana perchè poi ho un'altra settimana di ferie (la terza) da fare e poi torneremo tutti insieme!!! Rover sta con i miei ma a me manca già tantissimo visto che poi erano 2 settimane che eravamo sempre insieme salvo qualche ora in cui andavo in spiaggia ma quando tornavo lui sapeva che andavamo a spasso...
Senza contare che oggi ha vomitato 2 volte (si sarà mangiato qualche cosa tipo ramoscelli che mio papdre gli ha permesso di mangiare) e io qui a casa sto morendo di caldo e sudo e ho 37.1 e mi sto passando le pezze fredde! Aiuto!!! Tenetemi compagnia questa settimana!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Mi manca....
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2012, 19:15:08 »
Siamo qui dai!!!!!

E poi una settimana passa presto...e poi coccole a tutto spiano!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2012, 19:42:15 »
Forza, forza, vedrai che il caldo passa e anche il tempo e presto potrai riabbracciare Rover! :D Ti capisco, sai......io nn so stare lontana da Gordon....per cui lui è OBBLIGATO a seguirmi praticamente sempre e ovunque vada. :D (l'unica volta che mi son dovuta forzatamente separare da lui, è stato un bene, perchè sono stata coinvolta in un incidente e per fortuna lui nn era con me in macchina). Dai...un abbraccio. Forza! :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2012, 21:17:47 »
Giovanna... vedrai che il tempo volerà in un attimo...
Forzissimaaaaaaaaaaaaaaaa

:hug: :hug: :hug: :hug: :hug:

staff@golden-forum.it

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2012, 00:30:25 »
Rover sta un po meglio....anche io e spero di dormire! Penso che abbia vomitato perchè cmq scombussolato dal fatto che mi ha visto partire con mia madre che mi ha accompagnato ed è rimasto un po da solo con mio padre e non si sentiva sicuro...infatti quando mia madre è tornata gli ha fatto 3000 feste saltava dappertutto e non riuscivano a tenerlo! Posso solo immaginare cosa farà quando mi rivedrà!

Notte a tutti! Domani si comincia!

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2012, 12:54:02 »
Ciao ragazzi! Aggiornamento: Rover è diventato una vera peste! I miei non riescono più a tenerlo buono! Fino a che c'ero io tutto ok era bravo ma forse siccome manco io ora si sta approfittando dei miei! È normale che manca la padrona e loro se ne approfittino della bontà dei nonni?

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2012, 21:34:46 »
Aggiornamento post: oggi ultimo giorno di lavoro (10 ore e mezza!!!) e domani riabbraccerò Rover!!!

Che farà secondo voi dopo una settimana che non mi vede???

Privacy Policy - Cookie Policy