Autore Topic: brutti sogni?  (Letto 2856 volte)

Offline thor

• Utente Bronzo
brutti sogni?
« il: 25 Agosto 2012, 23:24:49 »
Anche i vostri cuccioli gemono nel sonno? Maya spesso si agita e sembra quasi che pianga, mi fa una tenerezza. Allora la accarezzo dolcemente e lei si tranquillizza.
Cosa potrebbe avere secondo voi?

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:brutti sogni?
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2012, 23:36:17 »
Sognano, è normalissimo.
a volte sembra piangano, altre volte simulano la corsa, oppure scodinzolano, hanno dei piccoli spasmi, abbaiano.
mi piacerebbe vedere i loro sogni.... anche io quando sento Maya piangere, la chiamo con voce tranquilla e le dico :" Mayolina è tutto ok, stai solo dormendo" e poi le faccio due coccole e lei riprende il sonno tranquillamente.  :)

Offline thor

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2012, 23:49:42 »
Ma se sognano "brutto" vorrà dire qualcosa? Cioè non è che magari c'è qualcosa che la turba? Cosa potrebbero sognare di brutto?

A proposito che bel nome ha la tua cagnolina... come la mia piccola

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2012, 23:57:49 »
Ma se sognano "brutto" vorrà dire qualcosa? Cioè non è che magari c'è qualcosa che la turba? Cosa potrebbero sognare di brutto?

A proposito che bel nome ha la tua cagnolina... come la mia piccola
ma non per forza stanno facendo sogni brutti, magari loro emettono lamenti ma nel sogno stanno abbaiando di gioia....chi lo sa.....
se fosse turbata da qualcosa penso che la quasi totalità dei nostri cani dovrebbero essere turbati.... diciamo che come noi fanno sogni belli e magari qualche incubo...
....chissà se loro quando si svegliano se li ricordano??? ^-^

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2012, 07:22:32 »
È bello sapere che non sono l'unico a farsi 2000 domande...e sono proprio uguali alle vostre!

Offline thor

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2012, 10:01:09 »
È bello sapere che non sono l'unico a farsi 2000 domande...e sono proprio uguali alle vostre!

Mi sa che siamo più o meno tutti curiosi di sapere cosa passa nella testolina dei nostri pelosoni o no?

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2012, 10:16:32 »
Sono tutti fatti con lo stampino i nostri tatini.....

Anche Sid quando dorme sogna; a volte fa un gemito altre volte muove le zampe.. il mio preferito è quando muove la bocca e sembra stia tittando. Il mio paperino sognerà di prendere il latte dalla mamma  :smileys_0293: :smileys_0293: :smileys_0293: :smileys_0293:

Belli loro!!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2012, 10:10:16 »
Tass spesso simula le corse. e durano tantissimo..
In effetti la notte della prima scossa di terremoto, siccome dormivo in taverna e sentivo un " toc, toc" ripetuto pensavo fosse Tass che sognava e che batteva con le zampe contro il divano.. ma al 10 toc toc mi sono resa conto che non poteva essere lui... :-\
mi sono svegliata  e ho visto lui che mi guardava un pò stranito e allora ho capito..

Privacy Policy - Cookie Policy