Autore Topic: LIVERVIT TOTO  (Letto 4586 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
LIVERVIT TOTO
« il: 22 Agosto 2012, 22:27:50 »
Ho trovato info su questo prodotto sparse qua e la in vari post, così ho deciso di aprirne uno specifico.

Dato che i commenti letti sono solo positivi, quest'autunno ho deciso di provare questo integratore per velocizzare la muta di Mia.

Volevo però chiedere a chi di voi l'ha già usato, quanto dovrebbero durare i cicli e quanto dura più o meno la confezione da 1 Kg.

@ FranciPanci: ho letto da qualche parte (spero di non sbagliarmi) che tu lo compri direttamente dal sito della totofood....se posso, vorrei chiederti quanto costa da loro.....ho provato a chiamerli varie volte e non risponde nessuno, saranno tutti in ferie  :(
Scusami, ma siccome so che su Panci hai provato vari integratori, quando cerco delle info a riguardo ti interpello sempre  ;)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:LIVERVIT TOTO
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2012, 20:53:00 »
Toc toc.....c'è nessuno???  :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2012, 21:01:23 »
Ciao Francesca... io non ho mai utilizzato questo prodotto... vedrai però che appena tutti torneranno dalle vacanze... ci sarà chi ti risponderà ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2012, 09:20:45 »
Ciao io non lo uso ma ti posso dire che lo vendo parecchio specialmente a chi porta i cani in esposizione.Tra l'altro c'è anche la possibilità di averlo nelle confezioni da kg.1 dove puoi risparmiare.

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2012, 09:23:57 »
ho usato questi prodotti solo che purtroppo a sedge non andava bene :( (non riusciva digerire bene il mangime ed integratori non davano nessun effeto a lei se anche andava bene ad alex). cosi ho cercato un prodotto che andasse bene a tutti due.  andavo direttamente prendere in fabrica a gessate perche si risparmiava un bel po il mangime prendevo quello da 20 kg e integratori maxi confezzioni.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2012, 09:34:04 »
io l'ho utilizzato e devo dire che mi sono trovata molto molto bene

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2012, 11:54:03 »
Grazie a tutti, ho proprio deciso di prenderlo....ora ho chiesto al mio negozio di fiducia se riesce a procurarmelo, altrimenti lo compro o direttamente dalla toto o in qualche negozio on-line.

Ho solo un dubbio, quanto devono durare i cicli???

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2012, 12:01:55 »
Oh oh... Mai usato! Fatemi sapere come vi trovate!!!   :biggrin:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2012, 13:48:33 »
Grazie a tutti, ho proprio deciso di prenderlo....ora ho chiesto al mio negozio di fiducia se riesce a procurarmelo, altrimenti lo compro o direttamente dalla toto o in qualche negozio on-line.

Ho solo un dubbio, quanto devono durare i cicli???

io quello da 1 kg. gliel'ho dato sempre senza mai interrompere!

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2012, 13:49:42 »
Ho capito, grazie mille Franci!!!

Ora quando arriva, vi dirò come sono trovata!!!!

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2012, 12:13:54 »
Vorrei provare anche io, ma eventualmente sarebbe eccessivo dare ad un pasto questo e all'altro l'olio di semi di lino?

Privacy Policy - Cookie Policy