me lo consiglio come clinica veterinaria?? no perchè io sono sempre alla ricerca di veterinari validi su firenze & prov. per qualsiasi emergenza capiti, ho il veterinario tipo medico di famiglia sotto casa ma per i vaccini e le cose basi ma insomma se c'è qualche problema serio devo sempre valutare dove andare
che lettura fà lei? anche se per le lastre andrò da Borghetti a Carrara
Anche per me lei è "l'ambulatorio sotto casa", so però che fa chirurgia ortopedica e vengono da zone anche molto lontane .... Sulla lettura non so dirti nulla, perdonami sono talmente fuori conoscenza

So solo che è accreditata ENCI e manda le lastre a Cremona ... o sbaglio ..... Ha la TAC gestita da un radiologo di Milano della clinica Gransasso. Sulle diagnosi mediche è eccezionale: ha diagnosticato uno shunt porto/sistemico in un gattino di quasi 3 mesi (operato poi da Bussadori a Milano)ed un diabete su una gatta giovane che aveva sintomi aspecifici!! Purtroppo non fa emergenze, e quando un mese fa ho avuto bisogno di un pronto soccorso per un micio lei non c'era

Mi sono rivolta alla clinica galilei dove però mi sono trovata molto male!
Mi ha consigliato il prontosoccorso di Scandicci (Chirone) o alla peggio la clinica dei Gigli