Autore Topic: Alta pusteria  (Letto 10070 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:Alta pusteria
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2012, 12:48:58 »
@ Chiara: Mia ricambia i complimenti con tantissimi bacini  :)

@ Io e Boomer: infatti vorremmo tornare al lago anche quest'inverno....vederlo ghiacciato dev'essere una meraviglia.
Io purtroppo non scio, ma il mio ragazzo si....magari se andiamo ne approfitta!!!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2012, 12:52:49 »
Confermo, il paesaggio innevato è una cosa strepitosa.... comunque in val Fiscalina c'è una pista da fondo piuttosto facile, magari potresti cominciare anche tu, non è mai troppo tardi  :D :D :D
Monica e Boomer

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2012, 14:28:03 »
Confermo, il paesaggio innevato è una cosa strepitosa.... comunque in val Fiscalina c'è una pista da fondo piuttosto facile, magari potresti cominciare anche tu, non è mai troppo tardi  :D :D :D

Si lo dico sempre anch'io.....prima o poi proverò!!!!  ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2012, 15:52:01 »

Complimenti per il vostro fotoalbum delle vacanze!! :occhiol:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 21 Agosto 2012, 15:54:07 »
MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!! stiamo smaniando per la partenza...., partiremo lunedì mattina e vedere tutti il luoghi stupendi che ci aspettano mette l'adrenalina addosso!!!  :D
stiamo incrociando le dita per il meteo...purtroppo le previsioni non promettono niente di buono sigh, sob...speriamo speriamo speriamo!!
dovremo anche noi incontrare Fede, Anna e jillm speriamo riescano a fare un bagnetto insieme...e non di pioggia!  :(

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 21 Agosto 2012, 16:51:22 »
Vedrai che posti  ;)

Voi in che paese alloggiate???

Incrocio tutto anch'io per il meteo!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 21 Agosto 2012, 23:22:21 »
Staremo in un agriturismo alpino a Braies di dentro, l'unico posto dove non si sono spaventati della coppia golden + bovara...!!!
Non abbiamo mai visitato quella parte di Trentino, quindi la curiosita é a mille!!! Ma se penso a impermeabilini, ombrelli e asciugature di zampe...l'entusiasmo un po si incrina...sigh sob...
Puoi dirci dopo la tua esperienza qualche passeggiata/meta turistica assolutamente da non perdere, che vi ha davvero esaltati?? Federico prima della partenza ci ha gia dato qualche spunto, ma tutti i consigli sono ben accetti visto che siete freschi freschi di gite!!

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 22 Agosto 2012, 09:45:14 »
Ciao, di passeggiate ce ne sono tantissime....ma proprio tante!!!
Quando arrivate andate all'ufficio informazioni e vi consegnano due depliant, uno delle escursioni e uno delle passeggiate (sono fatti benissimo).

Noi abbiamo fatto queste:
-Sesto-Val Fiscalina (facilissima, 1 ora)
Parti da Sesto a piedi, passi per il bosco e arrivi in Val Fiscalina....la Valle è un vero incanto, c'è un verde che fa paura e tantissimi posti abbastanza isolati dove mettersi coi pupi in relax a fare un picnic

-Lago di Braies
Siamo stati sia al lago che nel circuito che vi gira attorno assieme a Fede e Jill

-Escursione tre cime di Lavaredo (assai difficile per i non allenati, noi ci abbiamo messo 4 ore all'andata e 3 al ritorno)
 Parti dalla Val Fiscalina e sali, sali, sali, sali, sali fino ad arrivare alle tre cime e ai due laghetti; lì c'è il rifugio Locatelli dove si mangia bene

-Croda Rossa
Da Moso puoi salire o in seggiovia o a piedi e quando arrivi ai prati puoi o fare delle passeggiate circolari che riportano ai prati o buttarti all'ombra in relax; ai prati ci sono due rifugi, da Rudi si mangia da dio.

-Lago di Dobbiacco
Bello, ma niente a che vedere con Braies :)

Ti consiglio tutte queste gite.....l'escursione alle tre cime è proprio da non perdere, quando arrivi su rimani a bocca aperta!!!!

Poi noi siamo andati a vedere Dobbiacco, San Candido e Brunico.....tra questi la chicca è San Candido, una meraviglia!!!!

I cani sono ben accetti ovunque, nei negozi, nei ristoranti, nei rifugi...pensa che in tutti i posti dove andavamo a mangiare ci hanno sempre portato la ciotola piena d'acqua per Mia di loro iniziativa.

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 22 Agosto 2012, 15:09:25 »
grazie mille!!! abbiamo preso nota di tutte le vostre indicazioni....ora non ci resta che fare le macumbe anti-pioggia...  :-\

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 23 Agosto 2012, 14:03:10 »
Che posti bellissimi! E lo dice una a cui la montagna non piace (pietà, non uccidetemi! ;) ) però vedere come si divertono i pelosi tra prati e boschi mi fa venire voglia di andare! Tra l'altro il mio ragazzo è in caserma a Brunico quindi sicuramente tra un po' andremo anche io e Gea a vedere dal vivo tutti questi posti bellissimi!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 29 Agosto 2012, 14:30:42 »
eccoci di ritorno .......... purtroppo !

fare la vostra conoscenza ci ha fatto veramente molto piacere e trascorrere due bellissime giornate sul lago è stato incredibilmente bello.

complimenti per le meravigliose foto !!!!!!!!!

e..... a prestisssimo !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Agosto 2012, 14:34:08 »
eccoci di ritorno .......... purtroppo !

fare la vostra conoscenza ci ha fatto veramente molto piacere e trascorrere due bellissime giornate sul lago è stato incredibilmente bello.

complimenti per le meravigliose foto !!!!!!!!!

e..... a prestisssimo !

Fede

Ben tornatiiii!!!!!
Anche noi abbiamo trascorso due bellissime giornate in vostra compagnia, peccato che le vacanze durino così poco  :(

Se mi mandi la mail, ti spedisco le foto di Jill e Mia

Saluta Anna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #27 il: 29 Agosto 2012, 14:35:56 »
ciao Francesca !!!

lamia mail è :  gingiola50@gmail.com

grazie !!!!

appenna scarico le mie te le invio subito.

un bacione

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 29 Agosto 2012, 14:38:52 »
ciao Francesca !!!

lamia mail è :  gingiola50@gmail.com

grazie !!!!

appenna scarico le mie te le invio subito.

un bacione

Fede

Grazieee, ora le rimpicciolisco e te le mando.

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 29 Agosto 2012, 16:00:26 »
ci ho perso gli occhi in queste foto !!! stupende !!  :smileys_0272: :smileys_0272:

a volte stento a credere che abbiamo paesaggi del genere in Italia, la città ci abiutua male :( :(

Privacy Policy - Cookie Policy