Ciao, mi dispiace tanto, per questa brutta situazione, se ti può essere utile, ti racconto la mia esperienza.....
Questa primavera Maggie la mia golden di 2 anni vomita 2 o 3 volte in 2 giorni, conoscendo la sua situazione di stomaco delicato dovuto ad una gastrite cronica riscontrata fin da piccola, non gli diamo troppo peso, ma visto che la situazione non migliorava siamo andati dal veterinario per un iniezione di anti vomito.
I 2 giorni successivi la situazione sembrava risolta poi ancora vomito e allora subito dal veterinario, radiografia per scoprire che aveva mangiato un dischetto di metallo del tappo dello spumante.
Primo tentativo di espulsione dandogli tanto riso, patate e pollo sperando che buttasse fuori il dischetto, ma per 2 giorni niente e allora via alla clinica a Montodine ed endoscopia per estrarre il corpo estraneo. Dispendiosa ma efficace, in 45 minuti abbiamo fatto tutto, tolto il dischetto e soprattutto con questa visita possono vedere direttamente nello stomaco quale può essere il problema e trovare la cura migliore......
Conosco bene la situazione e allora in bocca al lupo..... vedrai si risolverà presto