scusami ma non sono d'accordo con il tuo discorso!
Io credo che Deb non ci sia SOLO rimasta male per gli evidenti problemi (non uno,non due ma ben 3!) di Sam ma per il poco tatto che la sua allevatrice ha avuto nei suoi confronti!
Non è giusto il modo in cui l'ha trattata!ma stiamo scherzando??
cosa avrebbe dovuto fare di più questa ragazza?ha seguito i suoi consigli da subito,gli ha dato i condroprotettori,il suo ragazzo ha preso in braccio Sam nonostante pesi 30 kg pur di non fargli fare salti e scale,lo ha alimentato in maniera corretta,ha avuto una gestione impeccabile!
che doveva fare di più?
è vero che la genetica non è matematica,da cani sani possono uscire cuccioli displasici e tutto il resto...ma un allevatore non può trattare uno schifo il proprietario di un suo cucciolo quando è il destino ad aver giocato un brutto scherzo!
mi dispiace se mi altero Marina ma con Deb ci sentiamo,ho seguito la sua storia dall'inizio e so quanto sta soffrendo per questa situazione
Ciaò, Angela
provo a spiegarmi meglio, perchè per me doppiamente difficile esprimere alla perfezione in lingua,che non è mia, quello che penso e provo dentro di me.
Ho detto e ripeto ancora, che mi dispiace tantissimo per Debby e per Sam.E' fuori alcun dubbio. Ci mancherebbe altro. Perchè sai benissimo che anchè io e miei figli abbiamo avuto una brutissima esperienza...
ho chiesto a Debby di parlare di consigli di Colorado, al suo avviso, molto dubbi ( per capire ed eventualmente discutere di questi consigli dubbi

), mi ha risposto, dicendo che non ha voglia di beccare la denuncia per diffamazione dell'allevatrice.
Invece continua a parlare delle urla e dei insulti.
Ribadisco, che ho frequentato molto allevamento di Colorado , ho visto con miei occhi il suo amore per i cani, il suo impegno costante, il suo modo di fare, insomma il suo lavoro enorme. Io sono
nessuno. Quindi della mia opinione si potrebbe infischiarsi perfettamente.
Ma i risultati di Colorado parlano da soli. E difficile negare evidenza.
Da quello che sta dicendo Debby, potrebbe uscire una immagine di questa allevatrice diversa dalla realta. Tutto quà. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
@ Chiara: con quello che ho scritto non vorrei innescare una polemica sterile. Chiedo scusa.
@ Debby: ho un grande rispetto per la tua sofferenza, credimi.