Autore Topic: E si ritorna......  (Letto 23913 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:E si ritorna......
« Risposta #75 il: 04 Dicembre 2012, 10:10:56 »
anche se non ci conosciamo ti vorrei abbracciare!!!!! sperando che tu ti possa riprendere al piu presto!

purtroppo è vero che spesso ci lasciamo sfuggire attimi preziosi! ma per fortuna siamo ancora in tempo per riprenderceli!

una coccola a gordon da tutti noi!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #76 il: 04 Dicembre 2012, 10:13:02 »
SARAAAAAAAAAAAA !!!!

lo sai che ti voglio in forma, vero ????

Dai... sei davvero forte e lo dimostri tutti i giorni...

e se non lo sai... SALLO !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 04 Dicembre 2012, 10:14:51 »
SARAAAAAAAAAAAA !!!!

lo sai che ti voglio in forma, vero ????

Dai... sei davvero forte e lo dimostri tutti i giorni...

e se non lo sai... SALLO !!!!!
SALLO.....hahahahahaha...... Già, già....quel che mi dico sempre anche io! ;)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 04 Dicembre 2012, 10:15:58 »
anche se non ci conosciamo ti vorrei abbracciare!!!!! sperando che tu ti possa riprendere al piu presto!

purtroppo è vero che spesso ci lasciamo sfuggire attimi preziosi! ma per fortuna siamo ancora in tempo per riprenderceli!

una coccola a gordon da tutti noi!
Grazie! Proprio ieri pensavo, tra me e me (lo faccio molto in questo periodo), che se ci abbracciassimo tutti molto di più a questo mondo.....molte cose verrebbero davvero mooooollltttooooo più semplici! :)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #79 il: 04 Dicembre 2012, 11:15:58 »
Grazie! Proprio ieri pensavo, tra me e me (lo faccio molto in questo periodo), che se ci abbracciassimo tutti molto di più a questo mondo.....molte cose verrebbero davvero mooooollltttooooo più semplici! :)

:group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!1ne sono super convinta!!

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 04 Dicembre 2012, 14:23:00 »
Forza e augurissimi a te e al tuo magnifico compagno..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 04 Dicembre 2012, 14:39:25 »
Sarainformasubito! Dai Sara...anche Freddie fa il tifo per te, te l'assicuro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #82 il: 04 Dicembre 2012, 14:56:10 »
DAI SARA !!!!

Su',  andema, an po' a la volta ....
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #83 il: 05 Dicembre 2012, 15:18:40 »
Ciao tesoro, è un pò che non ci sentiamo, prese sempre da mille cose da fare, ma questo non vuol dire che non ti pensiamo spessissimo......
Dai forza, so quanto sei forte, e sono sicura che pian piano tornerai ad essere la Sara di prima.....quella che combatte, quella che vince!!!
So che Gordon è speciale, e sono strafelice che si stia comportando da angelo peloso, che ti aiuti e che sia la tua "spalla" in questi momenti.

Noi chiaramente ti aspettiamo non appena te la sentirai di venire qui da noi.....magari anche in treno....per ora ti abbracciamo forte!!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #84 il: 05 Dicembre 2012, 15:26:24 »
Ciao Sara, dai forza in questi momenti dobbiamo essere molto forti e sono sicura che tu potrai presto risolvere tutto!Non è facile superare queste cose, ma l' hai detto tu, sei circondata da persone fantastiche e da Gordon (ah mi sono innamorata di lui appena l' ho vito :wub:), appoggiati a loro e continua a lottare!!!! Un abbraccio Alice

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 05 Dicembre 2012, 23:47:42 »
Grazie di cuore a tutti! Noi qui.....NON SI MOLLA, eh?! :) Gordon manda leccatone a tutti direttamente dal divano e dalla mia pancia sulla quale si è comodamente stravaccato ;)
@ Tizi: anche voi siete sempre nei nostri pensieri.....spesso mi prendono i ricordi....e mi viene nostalgia di troppe cose......ma una parte di voi ce l'ho sempre qui con me! E nn mi molla! ;) Vedrete che presto verremo a trovarvi....Gordon vuole rivedere tutti quanti....e anche io! :)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #86 il: 06 Dicembre 2012, 17:34:26 »
sara noi nn ci conosciamo ma ti capisco molto bene e capisco tutti gli stati d'animo che si passano dopo un trauma come l'incidente d'auto per colpa di qualcuno(mi sembra di avere capito)...io ci sono passata 4 anni fà e è stato davvero brutto anche perchè ero incinta di 7 mesi e ho perso il mio bambino....però credimi che tutto passa,piano piano passa...certo si rimane segnati ma si và avanti e ci si rende conto di molte cose.....tanti auguri per la tua vista...un abbraccio a te e una coccola al tuo gordon

I

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #87 il: 06 Dicembre 2012, 21:03:32 »
@ Tizi: anche voi siete sempre nei nostri pensieri.....spesso mi prendono i ricordi....e mi viene nostalgia di troppe cose......ma una parte di voi ce l'ho sempre qui con me! E nn mi molla! ;) Vedrete che presto verremo a trovarvi....Gordon vuole rivedere tutti quanti....e anche io! :)

E SARA' MEGLIO!!!!
Romina

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 08 Dicembre 2012, 10:06:33 »
sara noi nn ci conosciamo ma ti capisco molto bene e capisco tutti gli stati d'animo che si passano dopo un trauma come l'incidente d'auto per colpa di qualcuno(mi sembra di avere capito)...io ci sono passata 4 anni fà e è stato davvero brutto anche perchè ero incinta di 7 mesi e ho perso il mio bambino....però credimi che tutto passa,piano piano passa...certo si rimane segnati ma si và avanti e ci si rende conto di molte cose.....tanti auguri per la tua vista...un abbraccio a te e una coccola al tuo gordon
Cara...............quanto, quanto mi dispiace per te e il piccolo angelo che è volato in cielo.........ti abbraccio, forte, forte........grazie per le tue parole.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #89 il: 08 Giugno 2013, 11:47:22 »
Sara...ma come stai??? E' un po' che non ti leggo!!!!! Gordon???
Spero che tutto ti vada bene..un abbraccio :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy