Autore Topic: domanda....ma se la passeggiata lunga la facesse solo il pomeriggio e la sera e  (Letto 1770 volte)

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
vi spiego meglio..., nella casa dove andrò a stare c'è un pò di giardino e mi stavo chiedendo se fosse possibile portarla fuori al mattino solo a fare i suoi bisognini e posticipare l'uscitona scarica energia al pomeriggio verso le 4 quando torno dal lavoro...questo perchè io al mattino mi alzo prestissimo (lavoro a 50 km da casa) e immagino che alzarmi ancora prima l'inverno sarà durissima.....ma ovvio, se mi consigliate di farla comunque correre xkè il giardino non basta ovviamente farò qualche sacrificio in più....

vi ricordo che prenderò mia tra un mese e lei avrà solamente 60 giorni!
grazie in anticipo per i consifgli ragazzi!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Man mano che vivrai con la tua piccola capirai cosa è meglio per lei... e potrai organizzare bene le vostre giornate!
I cuccioli non sono tutti uguali, ognuno ha le sue caratteristiche e peculiarità...
L'importante, come saprai... è donare loro tanto tempo ( soprattutto quando sono piccoli...) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
grazie....allora mi fascerò la testa solo dopo averla rotta! ora basta paranoie......ma quanto è difficile!!!!!!! :biggrin:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
io ho fatto sempre con i miei cani e sto facendo anche con Nora proprio come tu dici!
la mattina sta in giardino insieme agli altri e al pomeriggio (adesso che fa caldo non prima delle 17.30-18) mega giro al lago, fiume o bosco e non ho avuto alcun problema fino a adesso  :)
quando a volte (raramente purtroppo) sono a casa anche di mattina, la porto con me se ho da fare o, se riusciamo, facciamo un giro anche al mattino!
dopo cena la porto raramente e quello che deve fare lo fa nel giardino.
Come dice giustamente Chiara ognuno ha necessità diverse, e valuterai via via... i miei sono sereni così  :)

Privacy Policy - Cookie Policy