Autore Topic: non mangia da venti giorni  (Letto 23069 volte)

Offline Benji

• Utente Bronzo
Re:non mangia da venti giorni
« Risposta #45 il: 23 Agosto 2012, 13:57:11 »
Anch'io andrei subito dal veterinario,mi toglierei qualsiasi dubbio..
Ciao!
Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)

Offline m.fabretto78

• Utente Bronzo
« Risposta #46 il: 23 Agosto 2012, 14:38:56 »
Concordo con molte idee un po' meno con altre.. Per quanto ci riguarda, piuttosto che non far mangiare il cane o comunque vederlo dimagrire così velocemente, io aggiungerei qualcosa alle crocchette. Non dico di arrendersi subito.. ma appurato salute e qualità delle crocche, non aspetterei oltre.
Chi lo dice che devono mangiare crocchette e basta ? I miei mangiano tonno, petto di pollo, ricotta, pane secco, formaggio grana assieme alle crocche (ovvio diciamo solo come "condimento" in base a quello che ho in casa).
Per quanto mi riguarda preferisco "viziare" un po' le bestiole piuttosto che vederli dimagrire.. Soprattutto se si tratta di cuccioli e sempre a patto che "i condimenti" vengano tollerati bene. Intestino a posto, pelo lucido e vitalità per me sono i tre segni piu' importanti da tenere sott'occhio..
Good luck !
Martina, Peter e Sebastian

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #47 il: 29 Agosto 2012, 17:06:59 »
Come sta Sam?
Novità?

staff@golden-forum.it

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #48 il: 29 Agosto 2012, 17:30:41 »
ciao chiara, grazie mille per la domanda....bé, diciamo che siamo in una fase di transizione, abbiamo conosciuto un vet che finalmente ci sembra un' ottima persona, il quale ha visto Sam un pò troppo magrolina, e ci ha quindi suggerito di cedere un pò noi, visto che secondo lui non potevano essere semplici capricci...durante la visita abbiamo provato a mettere delle crocche nuove( che aveva lui) insieme alle nostre, e quando ha visto come le sputacchia Sam (solo le sue) ci ha detto che non le avrebbe mai mangiate neanche con un anno di "linea dura", ci ha quindi suggerito di condirle finchè non si sarebbe ripresa un pò perchè stavamo esagerando e di pensare ad un cambio crocche....ora aspettiamo che si riprenda e vediamo il da farsi tanto fra 15 giorni dobbiamo tornare dal vet per il vaccino e vediamo come va...inoltre, non so se ti ricordi che sam doveva essere operata dopo aver fatto le lastre preventive secondo il precedente vet, invece secondo lui la lastra è pessima e quindi parlare di intervento guardando una "foto tutta storta" non avrebbe senso....grazie mille... :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy