Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI
»
Puppy Sitter
»
mangia-cacca
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
Autore
Topic: mangia-cacca (Letto 6298 volte)
sofy94
come è bello il mondo insieme a te....
Utente Platino
ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:mangia-cacca
«
Risposta #15 il:
21 Agosto 2012, 09:22:04 »
Maya da piccola adorava quelle di cavallo, poi crescendo è passata a quelle di gatto e quelle di umano.
e il vizietto nonostante i suoi 5 anni non gli è ancora passato (a questo punto direi mai le passerà) abbiamo provato di tutto ma è più forte di lei, l'unica maniera è prevenire, quando vedo che punta o annusa insistentemente qualcosa la richiamo (ovviamente le mangia solo quando è slegata, al guinzaglio non lo farebbe mai) e le dico :" no Maya no, non ci provare nemmeno" al che lei mi guarda dispiaciuta e va dritta per la sua strada ma se non me ne accorgo la butta giù in 2 secondi e l'unica cosa che posso fare è farle sputare quella che ancora non è stata ingurgitata ovviamente senza metterle le mani in bocca.......oddio che schifoooo!!!!!
noiemose
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
Utente Bronzo
«
Risposta #16 il:
05 Dicembre 2012, 18:38:19 »
Ieri mose ha mangiato una cacca...presumo umana....e oggi ha avuto diarrea...proprio molle.....oltre allo schifo si e' anche sporcato il sedere cosi ho dovuto entrare in un negozio, comprare delle salviettine al volo e pulirlo...sto porcellino....
zaira e teo
Utente Oro
zaira ale e teo...idro (Bs)
«
Risposta #17 il:
05 Dicembre 2012, 18:43:54 »
il mio teo sta un pò migliorando ma è sempre sotto il mio occhio attentissimo...per me è diventata un ossessione....stè maialini!!!
I
noiemose
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
Utente Bronzo
«
Risposta #18 il:
05 Dicembre 2012, 18:47:21 »
Diciamoche era già un po' di tempo che nn la mangiava...ne la sua ne quella del gatto...ma ieri chissa...l'ha trovata e via...uno spuntino delizioso.....e qualcosa mi dice che la stessa l'abbia assaggiata anche stamattina...
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI