Autore Topic: mangia-cacca  (Letto 6288 volte)

Offline London

• Utente Bronzo
mangia-cacca
« il: 16 Agosto 2012, 01:58:33 »
Volevo aiuto in merito alla questione: sembra essere diventata una ossessione, mangia cacchine di tutti i cani e gatti del vicinato e non.......!!!

Ma che schifo...è una cosa insopportabile e sinceramente non la tollero più >:( >:( >:( anche perché avendo 2 bimbe piccole potete immaginare con che ansia stò...!!!!!!! Ogni passeggiata è diventata un incubo, si fa furbo "lui crede" e si nasconde dietro un albero e VAIIII con il dolcetto  em_Devil em_Devil em_Devil

Ma questa "ormai" abitudine si può risolvere in qualche modo????? 

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:mangia-cacca
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2012, 10:37:21 »
Siamo tutti sulla stessa barca...c'è stato un periodo nel quale era un'ossessione anche per Ty (solo per quelle di gatto fortunatamente). Mi dispiace ammettere che in un caso mi è scappato anche un bel ceffone (pensate i sensi di colpa :'(...). Devo dire che ultimamente gli è passata un po' questa passione  em_026. L'unica speranza, utopia!, è che smettano da soli. L'educazione a riguardo va aldilà delle mie capacità... :(

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2012, 10:46:28 »
Purtroppo non ho ancora capito come fare a ridimensionare questo comportamento, per cui scrivo piu' per farti sapere che non e' solo un problema che riguarda il tuo peloso!!!  :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282:

Ben si mangia le sue se non le leviamo subito dal giardino per non parlare di quelle dei gatti...  :smileys_0210: :smileys_0210: :smileys_0210:
Enrica&Ben da Savona

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2012, 11:31:23 »

Buck le sue non se l'è mai filate ::) e pure quelle di altri cani...
Quelle dei gatti che trova in giardino invece... Le riesuma pure. em_026 em_009

Offline win99

• Utente Bronzo
  • Mayo&York
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2012, 11:43:23 »
Anche la mia...cacche di gatto, di lepre e di ahimè umanoooo (schifo maggiore)  :eat:
E dopooo...mi leccaaa....le orecchie   ::SLURP::

Offline camy

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 16 Agosto 2012, 11:46:14 »
Lulù predilige quelle di gatti, ma alcune volte, dopo un'accurata selezione, si mangia anche quelle di cane.... em_026 oltre alle cacche mangia tutto ciò che le capita a tiro...provo a farle vedere e annusare i premietti, ma niente da fare, mangia quello che ha trovato e poi vorrebbe il premietto.... una volta mi è apparsa con un topo morto in bocca (il topo era stato preso da uno dei miei gatti e dopo averlo ucciso lo aveva  abbandonato da qualche parte) sono quasi svenuta, per fortuna c'era il mio fidanzato ed è riuscito a prenderlo  em_026

Se avete consigli  ben vengano!!!

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 16 Agosto 2012, 12:21:09 »
si infatti vogliamo risolvere questo disagio........AIUTATECI....!!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Agosto 2012, 14:40:25 »
io, non potendone più di questa sua abitudine...ho adottato una museruola:-) così corre libera, può annusare, ma non mangiare. L'ultima volta ha annusato e tentato di mangiare con tanta insistenza una cacchina che aveva tutti i residui appiccicati alla museruola:-(

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Agosto 2012, 14:52:40 »
io, non potendone più di questa sua abitudine...ho adottato una museruola:-) così corre libera, può annusare, ma non mangiare. L'ultima volta ha annusato e tentato di mangiare con tanta insistenza una cacchina che aveva tutti i residui appiccicati alla museruola:-(

:o esistono le museruole autopulenti???

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 16 Agosto 2012, 15:33:05 »

:o esistono le museruole autopulenti???
ehm...no Giusy, purtroppo non mi risulta esistano:-(

Offline Flavia

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 19 Agosto 2012, 15:36:46 »
Ah ma allora è una passione per parecchi cani... ed io che credevo di essere l'unica sfigata!  em_008
Chloe ora ha quasi 4 anni e fortunatamente questa brutta abitudine gli è passata da tempo. Ora si limita ad annusare ma, anche noi, a suo tempo, abbiamo dovuto assistere a parecchie scenette da vomito tra cacchine e carogne. Che poi la signorina non si limitava a gustarle, ci si spalmava ben bene sopra anche! em_026
Mi auguro continui sulla retta via, anche se quando la lascio libera di correre tra i campi il dubbio che si possa concedere ancora qualche schifezza ce l'ho. Però... occhio non vede, cuore non duole!!!

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
mangia-cacca
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2012, 17:24:14 »
Anche la mia Laika fino a 3-4 mesi, se non stavo attento, si mangiava la sua cacchina...ma fortunatamente ha smesso :) anche quando siamo in giro si limita solo ad annusare, e se ci prova basta un "No" e si allontana subito :)

Offline Aldo Torre

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2012, 20:02:22 »
Anche la mia ha fatto questa esperienza che per fortuna e' durata solo una decina di giorni.
Appena portata  a casa se non toglievamo subito i panni igienici per i bisogni la trovavamo con il muso immerso nella sua cacca.
Che schifo :)
Comunque da quello che so e' una cosa abbastanza normale.

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
mangia-cacca
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2012, 20:10:22 »
Appena portata  a casa se non toglievamo subito i panni igienici per i bisogni la trovavamo con il muso immerso nella sua cacca.
stessa mia situazione iniziale :P

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Agosto 2012, 09:12:03 »
in montagna Maya ha fatto scorpacciate di cacche umane belle morbide!!!  >:(  quelle secche le annusa solo! Che schifo la cacca umana è la peggiore preferivo che si mangiasse quelle di cavallo! Spero anch'io che con la maturità perda qs. vizio!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy